Amici 14: Klaudia sposata con Albi Nako, coreografo albanese

La ballerina di Amici 14, Klaudia Pepa, è sposata con il coreografo Albi Nako, noto in Albania perché lavora in tv. La ragazza, 23 anni, è già famosa al suo paese, ma ha voluto tentare la sorte in Italia

Amici 14: Klaudia sposata con Albi Nako, coreografo albanese

Klaudia Pepa è una ballerina di Amici 14 ed è sposata con il ballerino e coreografo albanese Albi Nako. 23 anni, Klaudia è già famosa in Albania, ma la ballerina ha deciso di tentare una nuova strada partecipando al talent in Italia.

Il marito di Klaudia ha rilasciato per la prima volta un’intervista al settimanale Di Più, e ha rivelato alcuni  importanti particolari sulla sua storia con Klaudia. Riguardo a ciò faranno dopo Amici il ballerino ha detto: “Ora forse è un po’ presto per fare dei piani di vita, ma io sento che la vita di Klaudia sarà qui in Italia. E dunque anche la mia: io a Klaudia ho insegnato tutto, della vita e del ballo” .

Il marito di Klaudia ha dodici anni più di lei e ha rivelato di aver conosciuto la ragazza all’età di cinque anni, quando si era iscritta alla scuola di ballo del padre di Albi. E aggiunge: “Io l’ho conosciuta bene quando aveva 15 anni e studiava già da alcuni anni all’Accademia di Tirana. Vi era entrata a nove anni, dopo avere superato la selezione al secondo tentativo: al primo fu bocciata. Poi partecipò a Il Piccolo Genio, un programma televisivo in cui gareggiano bambini ballerini e cantanti. Arrivò prima e l’anno seguente riuscì a passare il provino per l’Accademia di Tirana”.

Un bel salto per Klaudia, che poi ha cominciato a lavorare con Albi, volto noto della tv albanese in quanto coreografo per la famosa emittente TV Klan, e pian piano tra i due è scoccata la scintilla. Prima erano solo colleghi di lavoro ma poi il loro rapporto si è trasformato in amore, e il loro matrimonio è stato addirittura celebrato in diretta televisiva, vista la notorietà del ballerino. 

Cosa riserva il futuro adesso a Klaudia e Albi? Riusciranno a conciliare il loro amore con i nuovi impegni professionali che indubbiamente pioveranno su di loro? Sembra che Albi sia ben legato a Klaudia, e anche lei al marito. E le parole di Albi lo rivelano: “Siamo innamorati: io sono tutto per lei e lei è tutto per me”. Una dichiarazione molto bella e di grande effetto!

Continua a leggere su Fidelity News