Amici 14: dopo l’eliminazione di Davide Mogavero il tweet di The Voice. Proposta o ironia?

Davide Mogavero è il primo eliminato di Amici e subito dopo la sua eliminazione un tweet di The Voice fa discutere. Si tratta di una proposta ambigua o di ironia fuori luogo?

Amici 14: dopo l’eliminazione di Davide Mogavero il tweet di The Voice. Proposta o ironia?

Davide Mogavero è stato eliminato alla prima puntata del serale di Amici 14. Subito dopo il tweet di The Voice che fa discutere. Una proposta o ironia fuori luogo?

Si è conclusa ieri sera la prima puntata del serale di Amici, che ha visto alla fine della puntata perdente la squadra bianca capitanata da Emma e la conseguente eliminazione del cantante Davide Mogavero, che si è sfidato all’ultimo scontro con il rivale della squadra blu. Ad avere la peggio, quindi, il canante che subito dopo la sua eliminazione ha dovuto fare i conti con un tweet che da subito ha fatto molto discutere.

Stiamo parlando di The Voice of Italy che subito dopo l’eliminazione di Davide Mogavero ha pubblicato tramite il suo profilo Twitter un tweet molto ambiguo. “Davide adesso di aspettiamo a The Voice” questo il messaggio che ha tanto fatto infuriare il web. Una proposta al cantante oppure una ironia che suona del tutto fuori luogo?

Il Tweet sembra fare riferimento ai trascorsi del cantante, che per chi non lo sapesse ha già partecipato ad un altro talent molto famoso. Stiamo parlando di X factor, durante la terza edizione durante la quale arrivà fino alle ultime puntate piazzandosi secondo dietro la cantante Natalie. Il tweet di The Voice su Davide Mogavero, quindi è un’improbabile proposta a partecipare al programma oppure pura ironia?

The voice, infatti, è già alla fase dei knockout e questo rende l’ipotetico invito davvero molto improbabile. Si tratterebbe quindi di semplice ironia, che però i più appassionati del programma e soprattutto i fan di Davide Mogavero non hanno molto gradito. Il cantante, invece, non sembra aver preso male il tweet di The Voice stando a quanto ha scritto sul suo profilo Facebook. “Ciao ragazzi. Grazie a tutti, sono colpito e commosso da quel che state facendo per me. Chi ha detto fine? È un grande inizio e non potrei desiderare supporters migliori di voi. Non vedo l’ora di farvi ascoltare i nuovi inediti pronti da un po’”.

Come prenderà però Amici questo tweet di The Voice? Di certo continueremo a sentir parlare di questa vicenda e, si spera, anche di Davide Mogavero.

Continua a leggere su Fidelity News