America Ferrera torna in tv con la sitcom Superstore

È ufficiale: sarà NBC a riportare in tv America Ferrera, l’indimenticabile protagonista della serie tv Ugly Betty che, proprio grazie a quel ruolo, si è aggiudicata un Emmy e un Golden Globe

America Ferrera torna in tv con la sitcom Superstore

È ufficiale: sarà NBC a riportare in tv America Ferrera, l’indimenticabile interprete di Betty Suarez, protagonista della serie tv Ugly Betty (la serie televisiva statunitense ABC, andata in onda con grande successo in Italia per un totale di 4 stagioni, dal 2007 al 2010) che, proprio grazie a quel ruolo, si è aggiudicata un Emmy e un Golden Globe.

Stando alle ultime notizie pubblicate da poche ore in rete, pare proprio che di Superstore, la nuova sitcom della quale America Ferrera sarà protagonista insieme a Ben Feldman (Mad Men), sia già stata ordinata la prima stagione completa da parte  di NBC per arricchire l’offerta televisiva per la stagione 2015 – 2016.

In Superstore, la nostra cara America Ferrera interpreterà Amy, una veterana di Cloud 9, messa piuttosto in ombra, almeno all’inizio, dall’arrivo di Jonah (interpretato da Ben Feldman), un suo sottoposto piuttosto malizioso. Tuttavia, nonostante le iniziali difficoltà, i due stringeranno piuttosto velocemente una sincera amicizia, che per Amy potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più forte.

Accanto a loro, un gruppo piuttosto eccentrico di impiegati, che avranno modo di imparare in fretta che quello che credevano essere un lavoro umile e poco stimolante gli riserverà, in realtà, molte più sorprese di quante tutti loro si sarebbero mai potuti aspettare.

Il pilote della serie Superstore è stato scritto da Justin Spitzer (già autore di The Office) e diretto da Ruben Fleischer, ed è bene ricordare che, oltre al ruolo di co-protagonista, America Ferrera sarà anche uno dei produttori della nuova serie tv targata NBC.

Con questa nuova sitcom, Superstore, la nostra amata attrice latina, America Ferrera, fa ritorno sul piccolo schermo in un ruolo leggero, il primo dopo la fine della serie televisiva Ugly Betty. L’attrice latina, infatti, negli ultimi cinque anni, si è dedicata principalmente alla interpretazione di ruoli drammatici, tra i quali possiamo ricordare quello di Natalie Flores, in The Good Wife.

Ed è il caso di ricordare anche che ci sono voluti ben quattro anni prima che la stessa attrice decidesse di impegnarsi in modo regolare in una nuova serie tv dopo la fine di Ugly Betty, la serie televisiva che l’ha resa incredibilmente famosa in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News