Amadeus e Federica Sciarelli salutano Fabrizio Frizzi durante I Soliti Ignoti e Chi l’ha Visto

I due conduttori hanno voluto dedicare un ultimo saluto al loro amico e collega Fabrizio Frizzi, che è scomparso a causa di un'emorragia cerebrale il 26 marzo

Amadeus e Federica Sciarelli salutano Fabrizio Frizzi durante I Soliti Ignoti e Chi l’ha Visto

La rete Rai, ma non solo, continua a omaggiare il conduttore Fabrizio Frizzi. Tutti sono provati dalla sua morte, e lo dimostrano i dieci mila presenti al suo funerale che l’hanno salutato per l’ultima volta. Nella giornata del 28 marzo ha ricevuto altri saluti da parte dei suoi amici in televisione, tra cui quello di Amadeus e Federica Sciarelli.

Il più emozionato è sicuramente Amadeus, che ha partecipato anche al funerale di Fabrizio Frizzi nella giornata di ieri. Insieme hanno lavorato a molte trasmissioni, e una di queste è Telethon. Infatti Fabrizio ha tenuto molto alla donazione, e nella sua vita non si è mai tirato indietro per aiutare il prossimo, come nel caso di Valeria Favorito alla quale ha donato il suo midollo per curarsi dalla leucemia.

Il discorso di Amadeus inizia ricordando quando Fabrizio Frizzi ha iniziato a condurre “I Soliti Ignoti”, ed è proprio grazie a lui che la trasmissione ha ricevuto un grande successo. Infatti come ben ricordano i fans, Fabrizio Frizzi ha condotto il programma per quattro anni tra il 2007 fino al 2011.

Infine, Amadeus ha voluto augurare anche un sincero in bocca a lupo a Carlotta Mantovan e alla figlia Stella: “Mandiamo un grande abbraccio alla famiglia, a sua moglie Carlotta e alla bellissima figlia, Stella. Fabrizio era un grande professionista ma era soprattutto una bellissima persona. Ciao Fabrizio”.

Federica Sciarelli saluta Fabrizio Frizzi mostrando una sua foto mentre sorride. Anche la conduttrice ha dato un in bocca al lupo alla sua famiglia: “Ciao Fabrizio, lo dice anche lo studio nostro che si occupa di scomparsi e per sempre rimarrà il nostro affetto per te e naturalmente per tutta la tua grande famiglia”. Infine, la Sciarelli gli dedica un applauso da parte di tutto lo studio, e inizia la diretta con un nodo alla gola.

Continua a leggere su Fidelity News