Alice Sabatini contro Striscia la Notizia: "Tutto montato a piacimento"

Non c'è pace per Alice Sabatini che dopo la gaffe a Miss Italia si scaglia contro Valerio Staffelli di Striscia la Notizia colpevole di averla indotto a dire ciò che voleva e di aver montato poi il servizio a suo piacimento

Alice Sabatini contro Striscia la Notizia: "Tutto montato a piacimento"

Non si ferma la polemica intorno ad Alice Sabatini, nuova Miss Italia al centro di una vera bufera mediatica sin dal primo giorno.

Come ormai tutti saprete, infatti, la neo Miss Italia Alice Sabatini, proprio prima di essere incoronata durante la serata finale della kermesse si è resa protagonista di una gaffe che sta facendo discutere il mondo intero.

Quando Claudio Amendola, tra gli ospiti della serata, le ha chiesto quale epoca storica avrebbe voluto vivere la giovane ha risposto “Nel 1942 per vedere realmente la guerra. Tanto io sono donna e sarei rimasta a casa”.

Un’affermazione poco felice che ha fatto letteralmente insorgere il web ma anche tutto il mondo dello spettacolo. Proprio per questo è arrivato immancabile Valerio Staffelli di Striscia la Notizia con il suo Tapiro D’Oro proprio in riferimento a quella frase poco felice.

Durante la consegna del tapiro, però, Alice Sabatini si trova ancora una volta in difficoltà. Staffelli, infatti, le chiede quale sia il personaggio storico che preferisce e la giovane Miss entra subito nel pallone. Dopo qualche minuto di esitazione, però, Alice Sabatini trova la risposta: “Michael Jordan”.

A quel punto il web insorge nuovamente ed inveisce contro la neo Miss Italia. Proprio in queste ore, però, Alice Sabatini ha voluto fornire la sua risposta ed affida ad un post su Facebook la sua amarezza per quello che è successo. “Tutto è stato tagliato e montato a piacimento” ha detto la neo Miss Italia su Facebook, facendo intendere quindi che nel montaggio del servizio da parte di Striscia la Notizia ci fosse l’intenzione di farla apparire in maniera negativa, alimentando il polverone creatosi intorno a lei.

Le parole della Miss fanno riferimento, in particolare, alla fase finale del servizio quando Staffelli la incalza affinché ammetta di aver fatto un’affermazione poco felice durante la puntata della kermesse di bellezza. Secondo la Sabatini lei avrebbe ripetuto per parecchie volte di essere convinta di quanto detto e di non aver intenzione di affermare il contrario, ma dopo 15 minuti di quelli che lei definisce “violenza psicologica” ha finito per ripetere la frase suggerita da Staffelli: “Ho detto una stronzata”.

Ci sarà una replica da parte di Striscia la Notizia? Lo sapremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News