Alex Gadea lascia Il Segreto: ha paura di essere ricordato come Tristan

Anche Alex Gadea lascia II Segreto, con un colpo di scena: sembra che alla fine Tristan muoia nel corso della seconda stagione. L'attore parla a Dipiù del suo amore con una ragazza cubana e del suo passato

Alex Gadea lascia Il Segreto: ha paura di essere ricordato come Tristan

Il famoso attore protagonista de Il Segreto, Alex Gadea, in un’intervista al settimanale DiPiù ha parlato di Tristan. L’attore spagnolo ha parlato del suo rapporto con il personaggio a cui deve la notorietà, ma ha anche detto che ci sarà un incredibile colpo di scena nella fiction proprio riguardo al suo personaggio.

L’attore ha parlato anche della sua vita privata e del suo passato: Alex è fidanzato con una ragazza cubana e ha anche confessato di essere stato un lavoratore precario prima del successo che lo ha investito. Alex Gadea non ha mai avuto problemi a parlare del suo passato di umile lavoratore, e lo ha fatto anche a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove allora ha parlato anche della sua storia d’amore e del bellissimo rapporto che ha con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto.

Nell’intervista rilasciata a DiPiù l’attore ha parlato molto dei suoi inizi, di ciò che ha fatto prima di cavalcare l’onda del successo, e ha anche dato qualche dettaglio sulla fine di Tristan nella fiction. Sembra infatti che l’attore muoia nel corso della seconda stagione, una fine che mette uno stacco tra  Tristan e Alex Gadea

La paura dell’attore è di essere identificato per sempre con il personaggio Tristan e per questo avrebbe deciso di lasciare la fiction. Ecco le parole di Alex Gadea: “Il Segreto mi ha fatto conoscere al grande pubblico e crescere professionalmente e umanamente, ma a un certo punto ho sentito il bisogno di lasciare questa fase della mia vita e della mia carriera per iniziarne una nuova. Non voglio essere identificato per tutta la vita con il personaggio di Tristan a cui ho dato tutto”.

L’attore non ha risparmiato elogi per la fiction e gli attori che vi prendono parte, e poi ha dato spazio anche al suo passato, raccontando qualche aneddoto e dettagli sui mestieri praticati prima di diventare un attore famoso. Alex ha detto senza vergogna e con grande naturalezza che ha fatto anche il ciabattino, l’agricoltore, il cameriere e anche il centralinista. Una bella corazza che gli fa apprezzare con grande umiltà ciò che ha raggiunto, e che ha intenzione di mantenere. Un personaggio speciale sotto tutti gli aspetti, di cui si sentirà la mancanza nella fiction.

Continua a leggere su Fidelity News