Alessia Prete litiga con Matteo Gentili dopo la puntata del Grande Fratello 15

Prima incomprensione per la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili. Alessia infatti è rimasta molto infastidita da alcune affermazioni sul suo aspetto fisico e ha cercato un chiarimento con il calciatore. Vediamo cosa è successo.

Alessia Prete litiga con Matteo Gentili dopo la puntata del Grande Fratello 15

Puntata molto movimentata quella del Grande Fratello 15 andata in onda ieri sera martedi 15 maggio anche per la nuova coppia Matteo Gentili e Alessia Prete che sembrano avere avuto alcune incomprensioni subito dopo la fine della diretta. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto infatti è stato redarguito dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio per alcune affermazioni fatte proprio nei confronti di Alessia.

Sembra infatti che la bella torinese sia rimasta molto infastidita da alcune battute sul suo aspetto fisico mosse proprio dal giocatore di calcio che, in un momento di relax, le avrebbe chiesto se in futuro sarebbe stata propensa a rifarsi il seno. Alessia invece avrebbe esordito sottolineando di voler utilizzare i suoi soldi in maniera più intelligente come magari pagarsi un master visto che al momento sta studiando economia e statistica all’Università.

La torinese però, dopo essersi sfogata sia con Mariana che con Lucia, durante la diretta ha voluto difendere Matteo sottolineando che le sue erano solamente battute visto che in più di un’occasione avrebbe detto di apprezzarla per come è ma nelle prime ore del mattino, Alessia, ha cercato un chiarimento con il calciatore. La torinese ha continuato ad affermare di essere convinta di voler utilizzare i suoi soldi solamente per la sua formazione e non sicuramente per rifarsi il seno.

Matteo, che come ben sappiamo era fidanzato con la bellissima, ma soprattutto prosperosa Paola Di Benedetto, le ha immediatamente chiesto scusa spiegando che non avrebbe voluto di certo offenderla, ma ammettendo comunque di aver sbagliato soprattutto nei modi. Alessia ha anche voluto sottolineare che per lei lo studio è molto importante e che mezza giornata la trascorre all’università mentre l’altra insegna matematica ai ragazzi del liceo visto che è una secchiona e contenta di esserlo.

Insomma sembra comunque che i due siano riusciti a spiegarsi e a fare pace anche se soprattutto durante la puntata, Matteo Gentili è stato molto criticato per le sue battute. Vedremo dunque come si comporteranno i due durante la settimana e se continueranno a far sognare il pubblico di Canale5 con la loro bellissima storia.

Continua a leggere su Fidelity News