Iscriviti

Alessia Marcuzzi torna a condurre. Intanto spunta un retroscena sul suo addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi tornerà a condurre, la presentatrice avrebbe imbastito una nuova trattativa non però con Mediaset. Inoltre è emerso un nuovo retroscena riguardo il suo addio all'azienda del Biscione: vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 7 luglio 2021, alle ore 20:45

Mi piace
7
0
Alessia Marcuzzi torna a condurre. Intanto spunta un retroscena sul suo addio a Mediaset

Sarà la grande assente della stagione televisiva 2021/2022 targata Mediaset. Alessia Marcuzzi ha lasciato l’azienda del Biscione dopo più di 20 anni d’amore, successi, vittorie e soddisfazioni. È stata la stessa Alessia a ufficializzare la cosa attraverso il suo profilo Instagram, attribuendo il tutto al fatto che è giunto il momento di voltare pagina e il Covid le ha dato la possibilità di riflettere e guardarsi dentro.

Durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, Piersilvio Berlusconi ha toccato l’argomento dicendosi dispiaciuto per quanto accaduto e felice di riaccogliere la Marcuzzi qualora lei decidesse di tornare. Aggiungendo poi che dietro il suo addio a Mediaset ci sarebbero problemi economici. Nello specifico c’era una trattativa ma non è andata in porto.

Adesso è emerso un retroscena importante, ovvero quale sarebbe questa trattativa poi sfumata. Ebbene secondo indiscrezioni, in origine sarebbe dovuta essere Alessia Marcuzzi a prendere il posto di Barbara d’Urso e condurre “Scene di un matrimonio” e non Anna Tatangelo come invece poi è accaduto. Dunque sarebbe dovuta essere la Marcuzzi a precedere Silvia Toffanin e garantirsi lo scettro di signora della domenica di Canale 5.

Le cose sono andate diversamente e la conduttrice ha scelto di rompere con l’azienda del Biscione. Berlusconi non ha escluso che possa tornare in corsa, con uno show tutto suo, ma la verità è che Alessia tornerà a condurre e non lo farà per Mediaset. La Marcuzzi, secondo il magazine “Chi” avrebbe in questi giorni iniziato a chiacchierare con Discovery per un progetto tutto nuovo e cucito addosso a lei.

Nulla in più è stato svelato, trattandosi di un progetto ancora top secret. Nelle ultime ore, anche l’influencer Amedeo Venza è tornato sull’argomento e secondo quanto riporta oltre alla possibilità di vedere la Marcuzzi su Discovery non è del tutto da escludere quella di vederla in Rai. Dunque qualcosa bolle in pentola e sicuramente la prossima stagione rivedremo Alessia sul piccolo schermo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente mi è dispiaciuto quando ho appreso la notizia che la Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. Con tutta probabilità le andava tanto di condurre la domenica pomeriggio, che il fatto che sia stata scelta un'altra e per di più cantante al suo posto, proprio non le è andato giù. Se dovesse tornare per Discovery o in Rai, sarebbe una bella sorpresa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!