Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente marito e moglie! La coppia ha detto il fatidico sì a Catania, in una cornice da favola, e ha coronato il suo sogno d’amore cominciato negli studi di “Uomini e Donne“. Aldo e Alessia hanno condiviso con i fan di Facebook l’album di nozze e hanno mostrato tutto, dalle scarpe all’abito bianco, fino al momento del sì. La coppia è veramente felice e ha dichiarato di vivere il loro sogno nonostante le malefiche voci e la perfidia di coloro che li volevano una coppia finta.
Anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, un’altra coppia che si è formata nello stesso studio di Maria de Filippi, hanno voluto inviare sui social i loro auguri alla coppia e hanno scritto: “In bocca al lupo carissimi! Che questo giorno possa essere l’ inizio di un percorso insieme come famiglia! Che la vita vi riservi sempre il meglio.Che la vita sia piena di gioia e di amore.. Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio!”.
Anche la bella Anna Munafò ha fatto gli auguri agli sposi, e nonostante la sua storia sia naufragata quasi subito, ha voluto inviare ai neo sposi le congratulazioni: “Tanti auguri ad entrambi, tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti… e tanti auguri a una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti. A dimostrazione che il cuore non sbaglia mai nel bene e nel male”.
Una storia dunque a lieto fine quella di Aldo e Alessia, su cui molti non avrebbero scommesso, e che molti davano per finita dopo qualche mese. Il loro amore invece è stato più forte delle maldicenze, è andato avanti a gonfie vele e li ha portati all’altare. Segno che qualcosa di grande ci deve essere. I due, anche se litigano, come spesso hanno ammesso, si vogliono un gran bene, e hanno capito che non vogliono stare lontani l’uno dall’altra.