Alcune anticipazioni di Uomini e Donne e la data della prossima registrazione

In molti sono in trepidazione per la prima puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda il 18 di Settembre: ecco quando si registreranno le prossime puntate.

Alcune anticipazioni di Uomini e Donne e la data della prossima registrazione

La prima puntata di Uomini e Donne, dating show che va in onda tra pochi giorni su Canale 5, andrà in onda il 18 Settembre, mentre giovedì 14 sarà registrata una nuova puntata. I protagonisti quest’anno saranno due ragazzi e tre ragazze: Mattia Marciano e Paolo Crivellin per la parte degli uomini, mentre l’unica donna sarà la ex di Amici, Sabrina Ghio.

L’attesa tra i fan continua a crescere e non vedono l’ora di assistere alla prima puntata, quando saranno svelate con totale ufficialità le carte e conosceremo ancora meglio i tronisti, anche se di Mattia Marciano si conosce quasi tutto. Tuttavia alcune registrazioni sono state già fatte, e sul web girano le soffiate di cosa sta succedendo all’interno degli studi.

Anche se Uomini e Donne partirà solamente tra qualche giorno, tuttavia i troni sono già caldi e non sono mancati di certo dei dibattiti. Uno dei temi che più hanno surriscaldato gli animi dei fans del programma è quella delle presunte labbra rifatte di Sabrina Ghio, poiché i telespettatori vedono che rispetto alle altre ragazze lei ha le labbra più carnose.

Cio nonostante Sabrina Ghio non si è mai operata: infatti la ballerina ha scelto il filler, che sarebbero le punturine di acido ialuronico. Sono iniezioni che non danno effetto permanente, ma nell’immediato danno volume alle labbra, con il mistero che quindi si è risolto senza nessun problema. 

Tuttavia resta ancora un altro dibattito: infatti la solita Sabrina Ghio ha ammesso senza nessun timore che ha avuto un debole in passato per Mattia Marciano, ed arrivò addirittura a sperare che la Desirèe Popper non lo scegliesse. Tuttavia, Mattia Marciano è uno dei tronisti, e quindi è molto difficile che i due possano avvicinarsi di più oltre alla semplice amicizia, ma comunque non si possono escludere nessun tipo di sorpresa.

Continua a leggere su Fidelity News