Al Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez rischia seri provvedimenti: ecco perché

Jeremias Rodriguez è fuori controllo e rischia seri provvedimenti da parte del Grande Fratello. Il ragazzo nelle ultime ore ha assunto atteggiamenti poco rispettosi e usato parole offensive. Vediamo nel dettaglio.

Al Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez rischia seri provvedimenti: ecco perché

Dopo la squalifica di Marco Predolin per aver pronunciato una bestemmia, sembra che gli animi della Casa del Grande Fratello Vip si siano scaldati parecchio. Soprattutto Jeremias Rodriguez, che già aveva avuto momenti di forte rabbia, in queste ore sembra essere davvero fuori controllo.

Il ragazzo si è mostrato poco tollerante verso gli altri coinquilini e non sembra saper gestire le proprie emozioni. Si è reso protagonista di un duro confronto con Simona Izzo, dandole dell’ipocrita perché la donna si era apertamente schierata contro il comportamento di Marco Predolin e lo aveva aspramente criticato.

Ma le parole che sono uscite dalla bocca di Jeremias vanno per oltre una semplice divergenza di opinioni. Infatti il fratello di Belen Rodriguez è arrivato a esternare tutta la sua rabbia in maniera davvero poco signorile. Durante un momento di confidenza con Luca Onestini è arrivato a dire che avrebbe voluto insultare la Izzo molto di più di come in realtà avesse fatto.

Jeremias confida a Luca che le parole che aveva in mente e che avrebbe voluto rivolgerle erano: “Vecchia di m***a”, avrebbe anche voluto fare riferimento agli psicofarmaci, ma tiene a precisare che lui non colpirebbe mai una persona in un modo così basso.

La discussione è continuata con toni sempre più accesi, fino a far dire a Jeremias: “Io non voglio più parlare con te”. A questo punto in molti si chiedono se il Grande Fratello potrà decidere di adottare dei provvedimenti disciplinari, non tanto per il fatto che Rodriguez sia andato contro la Izzo, cosa che non avrebbe destato alcun clamore, ma le parole e i toni usati dal ragazzo vengono reputati, dalla maggior parte del pubblico, troppo eccessivi e offensivi.

Attendiamo la puntata di Lunedì sera, 9 Ottobre, su Canale 5, per fugare ogni dubbio sul destino che attende il focoso Jeremias.

Continua a leggere su Fidelity News