Lo show di Chiambretti ha chiuso la sua edizione con una Barbara D’Urso davvero scatenata che ha rivelato dettagli della sua vita privata e lavorativa piccanti.
L’affascinante conduttrice si è presentata con un abitino ‘black and white’ per essere ospite al Grand Hotel Chiambretti, e ha detto di essere fiera dei suoi programmi che hanno fatto uno share di ascolti incredibili per tutta la stagione.
Smorfiosa, irriverente, ma tanto simpatica, Barbara D’Urso, 58 anni, al Grand Hotel Chiambretti ha dichiarato sulla sua maniera di fare televisione: “Io sono camp, io vado oltre il trash, come Andy Warhol”. E per quanto riguarda le sue interviste teatrali ha detto: “Mi succede quando entro in empatia, praticamente sempre. Lei sa cosa sono i neuroni specchio?”.
Carlo Freccero ha analizzato il tipo di lavoro svolto da Barbara D’Urso ha detto qualcosa che ha fatto scattare Barbara. Freccero ha insinuato con semplicità che Barbara, che dopo Costanzo è quella che ha fatto più televisione: “non ha mai vantato di fare giornalismo: intrattiene nel salotto, la sua scenografia è un salotto e nel salotto si fa gossip, non si fa informazione’.
Barbara D’Urso non ha esitato a replicare e ha risposto che, con tutto il rispetto che porta a Freccero, pensa che per fare informazione non bisogna per forza essere giornalisti. Ecco le parole di Barbara: “Anche in un salotto, raccontando, parlando, informi per esempio a casa che devono ribellarsi ai maschi quando le donne vengono picchiate. Penso di fare in minima parte o in gran parte anche quello”.
Al Grand Hotel Chiambretti la conduttrice ha parlato delle sue storie d’amore, anche di quelle presunte, come quella con Massimiliano Allegri, e ha ribadito che sono in tanti a dire che hanno avuto un flirt con lei ma molti sono falsi. Su Rocco Siffredi ha detto: “Con lui non andrei perché è sposato, se fosse stato solo invece potevamo fidanzarci”.
La conduttrice ha anche parlato sul presunto svenimento a Domenica Live per la presenza di Silvio Berlusconi, ma ha affermato che si è trattato semplicemente di un mix di farmaci che aveva preso il giorno precedente a causa di alcuni problemi al collo, Barbara ha tenuto a dire che la presenza né di Berlusconi né di Renzi potrebbe provocare uno svenimento.