Al GF Vip incanto incrinato, Ignazio offende Cecilia: “Non mi piace tanto mentre baci, sei più brava nelle altre cose”

L'amore appassionato nell'armadio è stato cassato e i due fidanzatini Cecilia e Ignazio si sono dovuti riciclare in una versione più casta: Moser ieri ha dato prova della propria intellighenzia con la Rodriguez e a seguire con Ivana. Giulia lo ha asfaltato.

Al GF Vip incanto incrinato, Ignazio offende Cecilia: “Non mi piace tanto mentre baci, sei più brava nelle altre cose”

Ignazio Moser non è conscio di quali sentimenti sta scatenando fuori dalla gabbia dorata del Grande Fratello Vip: oltre la considerazione che ha per le donne, quel suo sfarfallare in cerca di un fiore ove depositarsi non ha certamente innalzato simpatie. Nacho e Cechu, sedati sotto minaccia, si sono trasformati da focosi amanti in docili fidanzatini ammantati di dolcezze.

Ieri Ignazio non è riuscito a trattenere le propria verità rivelatrice: “Sai, non mi piace tanto mentre baciCecilia, quasi imbalsamata, gli ha risposto che non si dice una cosa così brutta. Moser, credendo forse di farle un complimento, in una frase ha racchiuso tutto: “Sei più brava nelle altre cose“. Moser ha infilato un’ulteriore perla dicendo ad Ivana che il suo fidanzato lo odierà insieme a Luca. La modella ha preso a fissarlo dubbiosa mentre Giulia De Lellis, intromessasi nel discorso, ha deciso di asfaltarlo definitivamente: “Ma no! Lui non vi calcola nemmeno. Sarete così sfigati e morti di f**a per lui”.

Luca, in effetti, sta trascorrendo molto tempo insieme ad Ivana, all’inizio del programma erano decisamente più distanti: in confessionale Onestini ha affermato di aver legato molto con la Mrázová, di aver scoperto sempre più cose su di lei, che è una persona con la quale sta bene e con cui gli piacerebbe andare avanti. L’ex tronista ha continuato dicendo di sentire il bisogno di una donna, e che, del resto, lei è molto bella.

Ivana Mrazova è fidanzata, il suo compagno è l’imprenditore Alessandro Allevato, che non ha mai voluto partecipare alle puntate in diretta, mantenendo un profilo basso. La storia è iniziata recentemente ma la modella non ha mai dato l’impressione di voler replicare il modus operandi di Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser, prima di provarci con la sorellina di Belen, aveva fatto comprendere il suo deciso interesse nei confronti dellla modella ceca: dopo il rifiuto categorico il ciclista ha direzionato il proprio radar dove sappiamo.

Continua a leggere su Fidelity News