Al GF Vip Ignazio Moser chiede a Cecilia: "Ma sei incinta?", ecco la soprendente risposta della Rodriguez

La forte passione scoppiata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip è ormai appurata: ma ecco che arriva il colpo di scena. Vediamo di cosa si tratta.

Al GF Vip Ignazio Moser chiede a Cecilia: "Ma sei incinta?", ecco la soprendente risposta della Rodriguez

Simona Izzo aveva predetto, durante la diretta di lunedì scorso, che tra Cecilia e Ignazio ci sarebbe stato un colpo di scena: ma la famosa regista non pensava di certo ad un simile colpo di scena. Ebbene sì, all’interno delle quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, si sta insinuando prepotentemente un sospetto che, se confermato, rivoluzionerebbe non solo il gioco, ma le vite di molti.

Giorni indietro abbiamo visto, nel vero senso della parola, esplodere la passione tra Ignazio e Cecilia: i due ragazzi prima hanno consumato una notte d’amore grazie a Tonon e alla concessione della suite che ha fatto alla coppia, poi non si sono più datti un freno e hanno vissuto davanti alle telecamere tutta la loro voglia di stare insieme.

I presupposti, quindi, per pensare ad un eventuale gravidanza potrebbero esserci tutti, ma ecco che arriva la risposta di Cecilia al suo Moser a mescolare tutte le carte in tavola. I due ragazzi erano, come al solito, insieme e ad un certo punto la Rodriguez si è guardata nello specchio e ha notato che la sua figura era un po’ più appesantita rispetto a qualche mese fa.

Allora Ignazio – quasi – scherzosamente ha chiesto: “Ma sei incinta?”, lei di getto ha risposto “Seee, dello Spirito Santo”. Una risposta che non riesce a trovare spiegazioni in quanto, come detto prima, sembrava più che evidente che i due innamorati avessero consumato la loro inarrestabile passione. Così come aveva anche confermato Ignazio – con parole non proprio da gentleman – il giorno dopo essere stato con Cecilia nella suite.

Senza dubbio ci sono diverse giustificazioni per questo aumento di peso di Cecilia, anche la vita sedentaria alla quale i ragazzi sono sottoposti non aiuta di certo il mantenimento della forma fisica perfetta. Vero è che, ultimamente, la Rodriguez sembra non preoccuparsi più di tanto del suo peso, infatti la ritroviamo spesse volte intenta a consumare ogni tipo di alimento le si presenti davanti. Potrebbe essere lo stess, oppure …

Continua a leggere su Fidelity News