Al GF Vip Daniele Bossari avanza un’interessante proposta alla coppia Onestini-Tonon

Daniele Bossari propone la realizzazione di una sit-com con protagonista la coppia Onestini-Tonon. Con entusiasmo descrive al dettaglio il suo progetto.

Al GF Vip Daniele Bossari avanza un’interessante proposta alla coppia Onestini-Tonon

Siamo arrivati alla finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, lunedì 4 Dicembre, su Canale 5. L’emozione è tanta e si fa sentire anche dentro la Casa, ma nel mezzo di tanta agitazione, c’è chi riesce anche a pianificare un progetto interessante che ha come protagonisti Luca Onestini e Raffaello Tonon.

La coppia di ragazzi ha riscosso molto successo, la loro sintonia li ha resi spesso protagonisti di siparietti molto divertenti che hanno divertito tantissimo il pubblico e gli altri coinquilini. Onestini ha preso a cuore la causa, forse disperata, di rimettere in forma un poco atletico Tonon, mentre quest’ultimo ha cercato di insegnare all’ex tronista di Uomini e Donne, un po’ di “grazia”.

Ed ecco che, questi differenti modi di affrontare la vita, ha generato un mix esplosivo di buonumore e simpatia. Sul web sono tutti impazziti per loro, ma anche all’interno della Casa c’è chi ha notato e gradito questa simpatica sintonia e ha pianificato un progetto interessante da realizzare una volta usciti dal gioco.ù

Ecco la proposta di Bossari alla coppia Oneston

A Daniele Bossari si è accesa la lampadina, e con un colpo di genio ha proposto ai due ragazzi la realizzazione di una sit-com che potrebbe portare sul piccolo schermo le esilaranti situazioni di vita quotidiana di Onestini e Tonon, appunto. Scegliere il titolo per Daniele si è rivelato un compito più che facile: “Gli Oneston”, niente di più semplice e immediato.

Euforico per questa trovata, Bossari ha anche spiegato come vorrebbe realizzare questa serie: inizierebbe con la messa in onda di 15 puntate, gli episodi sarebbero incentrati sui loro diversi modi di vivere le varie situazioni di tutti i giorni. Da una parte Tonon con la sua misurata eleganza, dall’altra Onestini con la sua esuberanza, insomma due mondi diversi, lontani ma che mescolati insieme creerebbero la comicità data dal contrasto portato all’estremo.

I moltissimi fan della coppia sperano che questo progetto vada in porto così da poter continuare a seguire le gesta dei loro beniamini anche dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News