Al GF Vip Cecilia ha dei dubbi sulla sua scelta, ripensa a Francesco Monte e ribadisce: "Voglio essere libera"

Cecilia Rodriguez si confida con Aida e Ivana, ripensando alla sua storia con Francesco Monte e ai motivi che l'hanno portata alla decisione di lasciarlo, palesando dubbi e incertezze.

Al GF Vip Cecilia ha dei dubbi sulla sua scelta, ripensa a Francesco Monte e ribadisce: "Voglio essere libera"

Al Grande Fartello Vip, in un momento di confidenza tra ragazze, Cecilia Rodriguez si lascia trasportare da un’ondata di malinconia nel ricordare la sua storia con Francesco Monte. Una storia che ha segnato la sua vita, una storia importante e profonda, che ha regalato alla ragazza momenti difficili da dimenticare e, nonostante la decisione presa, ancora viene assalita da mille dubbi.

Riconosce di essere stata aiutata moltissimo da Francesco in un momento non facile della sua vita, per questa ragione aveva ringraziato il ragazzo per averla “salvata” in un momento difficile che stava vivendo. Ma, nonostante il grande aiuto ricevuto, non riesce ad accettare alcuni aspetti di questa relazione che vanno a snaturare completamente il suo modo di essere. Ammette che Francesco è una persona che vorrebbe avere accanto per tutta la vita, ma alcuni aspetti del suo carattere tarpano le ali della sua vera natura ed è proprio questo che Cecilia ha preso la decisione di interrompere la storia.

Aida le chiede: “Ma tu ti senti dentro che hai bisogno di lui, o è solo perché sei chiusa qua dentro?” e a questa domanda Cecilia risponde: “O si torna a quella cosa o basta, io lo vorrei avere vicino per tutta la vita perché è una persona stupenda, ma ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa“.

Cecilia, però, ammette che la storia con Monte sarebbe difficilmente recuperabile per la gelosia dimostrata dal ragazzo. Infatti la Rodriguez racconta che non era libera di comportarsi, anche nell’ambito lavorativo, come avrebbe voluto. La sua professione di modella la costringeva, a volte, al cambio di abito davanti a varie persone. E questo provocava nel suo ragazzo un fastidio che puntualmente dimostrava alla ragazza.

Ivana, allora, commenta che la gelosia è la causa principale della fine di tantissime storie d’amore. Ma Cecilia, pur trovandosi d’accordo con lei, puntualizza che non si trattava solo di gelosia, ma di possessione, un irrazionale sentimento che la faceva sentire in gabbia e ripete, ancora una volta, che la cosa più importante per lei in un rapporto sentimentale è il sentirsi libera, avendo la consapevolezza di non mancare di rispetto a nessuno.

Continua a leggere su Fidelity News