Iscriviti

Al Bano ricorda la figlia Ylenia a "#Cartabianca" su Rai3

Al Bano ospite del programma di Bianca Berlinguer ha ricordato la figlia Ylenia ma soprattutto il dolore mai assopito per la scomparsa della ragazza avvenuta, in circostanze misteriose, nel 1994.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 14:09

Mi piace
8
0
Al Bano ricorda la figlia Ylenia a "#Cartabianca" su Rai3

Un Al Bano Carrisi visibilmente commosso ha rilasciato un’ intervista ieri sera durante la trasmissione Carta Bianca Berlinguer, in onda ogni martedi sera su Rai3, dove ha nuovamente parlato della misteriosa sparizione della figlia Ylenia e di quanto dolore questa vicenda gli abbia provocato, un dolore che non passerà mai.

Questa ferita aperta risiede anche nel cuore dell’ex moglie Romina Power, ma rispetto ad Albano, lei non si è mai rassegnata alla scomparsa credendo addirittura ad un ritorno improvviso da parte della figlia Ylenia e ad un ricongiungimento con gli altri fratelli e la sua famiglia infatti, a tal proposito la stessa Romina qualche settimana fa, aveva espresso un enorme favore ai suoi fans su Instagram e cioè quello di condividere il più possibile la foto di Ylenia in modo da aiutarla nello scoprire finalmente la verità  e magari di sapere finalmente che fine abbia fatto la ragazza.

E’ dal 1994 che non si hanno più notizie di Ylenia e dopo anni di ricerche le indagini si erano concluse ipotizzando che il suo corpo fosse stato trascinato via dalla corrente del Mississipi e per questo mai ritrovato ma soprattutto lasciando appunto la famiglia Carrisi con un dolore enorme, quel dolore che si pensa possa aver portato la rottura definitiva del matrimonio tra Al Bano e Romina.

Dopo ben vent’anni di battaglie in tribunale, ad oggi i due sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo, hanno messo da parte i dissapori ed hanno finalmente capito di essere ancora una famiglia continuando nella strada della pace con le loro canzoni nei concerti in giro per il mondo.

Nell’intervista infine Bianca Berlinguer ha logicamente fatto riferimento anche al rapporto e alle ultime dichiarazioni su Loredana Lecciso ma Al Bano ha preferito glissare sull’argomento lanciando solo un chiaro attacco a Barbara D’Urso per aver preso le parti dell’amica Loredana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La scomparsa di un figlio lascia un dolore indescrivibile ma credo che non sapere esattamente dove sia o che fine abbia fatto tua figlia ti logori dentro ancora di più. Capisco il comportamento di Romina perchè nella vita non si deve mai rassegnarsi ma bisogna lottare con tutte le proprie forze e anch'io nel mio piccolo spero vivamente che un domani Ylenia possa ritornare e ricongiugersi con la propria famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!