Al Bano ospite da Maurizio Costanzo: "Loredana Lecciso è la tua donna?". Una risposta che vale mille parole

Il cantante Al Bano - recentemente al centro del gossip per la rottura con Loredana Lecciso - durante un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, ha risposto in modo decisamente sorprendente parlando dell'attuale situazione sentimentale.

Al Bano ospite da Maurizio Costanzo: "Loredana Lecciso è la tua donna?". Una risposta che vale mille parole

Al Bano, ospite del talk show di Maurizio Costanzo “L’intervista”, ha parlato della lunga carriera, dell’amore passato e presente e logicamente di Loredana Lecciso che, si dice, ha lasciato il cantante, dopo un lungo periodo di crisi più volte smentito. 

Costanzo gli ha chiesto se oggi Loredana è la sua donna, Al Bano, leggermente evasivo, ha risposto: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene.” Maurizio, una vecchia volpe, non ha mollato l’osso incalzando: “Ma perché non la sposi?”.

Al Bano ha affermato di essersi sposato una volta, ed è andata a finire come è andata a finire, di non essere intenzionato a ripetere perchè alla fine il migliore dei matrimoni é quando due sono sposati mentalmente, non c’é bisogno di carte. Il conduttore, felino, gli ha quindi posto la domanda fondamentale, con chi è sposato mentalmente. “Guardami in faccia…” ha poi biascicato. Il cantante di Cellino ha saputo solamente sussurrare: “Con chi sono sposato? Eh… immaginalo!” Costanzo si è un concesso un laconico, ho capito.

Insieme hanno poi ricordato, con l’ausilio di immagini, il lungo matrimonio con Romina, quella ragazza americana così diversa dal semplice ragazzo del sud venuto dal nulla. Durante le pause del film “Nel sole” Al Bano, che non amava stare in mezzo alla gente, vista la sua timidezza,  usava girellava per il parco: incontrava sempre la Power che faceva la maglia, scriveva o leggeva,  aveva 16 anni ma sembrava molto più adulta.

Il suo mondo di silenzio lo affascinò, il sacro fuoco dell’Amore si accese, e sarebbe arso a lungo. Il cantante sostiene che oggi è riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina, sul palcoscenico si divertono, si punzecchiano, ridendo di loro stessi, che, afferma, è la cosa più bella che possa esserci.

Continua a leggere su Fidelity News