Il cantante pugliese, sempre al centro dell’attenzione del gossip nazionale, torna a far parlare di sé stavolta per il nuovo programma televisivo, di cui sarà protagonista insieme alla sua mamma, Jolanda, dal titolo “Madre Mia” – che sarà trasmesso a fine settembre in prima visione ed in prima serata su Canale 5 – dove saranno presenti anche altri componenti della famiglia Carrisi, così come amici storici del celebre cantante.
Già da qualche tempo il celebre cantante di Cellino San Marco aveva manifestato il desiderio di raccontare i fatti più importanti e salienti della sua straordinaria vita, che ha assunto con gli anni i connotati di una vera e propria favola moderna. Ecco perché “Madre Mia” non poteva non essere registrato nella Tenuta Carrisi a Cellino San Marco, proprio dove tutto ha avuto inizio.
I tanti fan dell’artista pugliese sanno bene quanto Al Bano sia sinceramente legato alla sua mamma, Jolanda, che è stata un punto di riferimento importante per lui sia quando era piccolo, e ancor di più dopo, con la maturità. Il docu-film sulla vita di Al Bano è stato registrato in pochi mesi – le riprese sono iniziate lo scorso giugno -, ed è stato arricchito dai preziosi contributi degli amici più cari dell’ex marito di Romina Power – Lino Banfi, Mara Venier, Rita Dalla Chiesa – che hanno raccontato aneddoti privati del “Leone di Cellino San Marco”.
Le anticipazioni di “Madre Mia” svelano che il docu-film non narrerà soltanto la vita artistica del cantante, ma metterà in luce la sua figura anche sotto altri aspetti quale quello di padre, marito, compagno così come quello di imprenditore agricolo e tanto altro.
Un uomo molto impegnato, che continua a mietere successi su successi sia grazie alla reunion artistica con l’ex moglie Romina Power – che recentemente ha voluto ricordare su Instagram alcuni momenti nostalgici della loro vita matrimoniale – ma anche da solo, come recentemente è avvenuto a Budapest dove ha cantato per i Mondiali di Judo alla presenza di vari capi di Stato, tra cui anche Vladimir Putin.