Al Bano Carrisi e Romina Power, un grande ritorno su Canale 5: "Buon tutto, buona vita"

La coppia storica formata da Al Bano e Romina sta per tornare sugli schermi di Canale 5 con uno show tutto loro, per la gioia dei fan. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Al Bano Carrisi e Romina Power, un grande ritorno su Canale 5: "Buon tutto, buona vita"

La notizia che i molti fan della coppia speravano di ricevere, è finalmente arrivata: Al Bano e Romina Power saranno di nuovo fianco a fianco in una trasmissione, targata Canale 5, che li vedrà al timone di un programma tutto loro. Grazie alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, e al sito TvBlogo, la notizia è stata diffusa.

La messa in onda è prevista per l’anno nuovo, esattamente mercoledì 23 e 30 Gennaio 2019, il titolo ancora provvisorio è “Buon tutto, buona vita“. Ciò che al momento sappiamo di questa grande e attesa novità è che si tratta di uno show dedicato, per la maggior parte, alla musica e che ospiterà al suo interno moltissimi nomi importanti dello spettacolo italiano, sia nel panorama musicale che della tv in generale.

Al Bano e Romina di nuovo insieme su Canale 5

Al momento, alcune indiscrezioni, ci fanno sapere che tra gli ospiti possibili potrebbe esserci Pippo Baudo, pilastro della Rai e grande amico di Al Bano. Ricordiamo che proprio il grande Baudo scoprì il talento del cantante di Cellino San Marco che grazie alla partecipazione del programma “Sette Voci“, arrivò al successo.

Inevitabile quindi, per i due artisti, trascorrere insieme le feste di Natale, in previsione dei loro numerosi impegni lavorativi. Al Bano ha annunciato che il Capodanno 2019 sarà con Romina in Polonia, ma arriva una cattiva notizia per i fan italiani. Il concerto del 27 Dicembre a Bolzano, potrebbe rappresentare l’ultimo evento dei due cantanti nella loro terra di origine. Dopo questo concerto, la coppia ha deciso di prendersi una pausa – in molti sperano temporanea – e interrompere il loro sodalizio artistico.

Al Bano e Romina sono rimasti nell’immaginario collettivo come la coppia per antonomasia e la loro reunion, dopo molti anni di separazione sia artistica che nella vita privata, ha mandato in delirio i loro fan che non hanno mai smesso di sperare che questo riavvicinamento potesse anche essere accompagnato da una nuova sintonia sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News