Aida Nizar al fianco di Barbara D’Urso a Domenica Live: arriva la comunicazione ufficiale sui social

La mattatrice spagnola affida ad un post su Instagram la comunicazione ufficiale del suo ruolo fisso come braccio destro di Barbara D'Urso. Sarà lei ad affiancare la conduttrice nel programma della domenica pomeriggio di Canale 5.

Aida Nizar al fianco di Barbara D’Urso a Domenica Live: arriva la comunicazione ufficiale sui social

Le porte di Mediaset non si sono affatto chiuse per la frizzante 42enne spagnola Aida Nizar e, anzi, arriva per lei un’eccelsa opportunità professionale. Barbara D’Urso lo aveva già svelato in anteprima, immediatamente dopo l’uscita improvvisa della turbolenta concorrente dalla casa del GF15.

In un mondo televisivo dominato da protagonisti di successo è importante avere al proprio fianco persone in gamba e competenti. Per Barbara D’Urso, Aida Nizar è una veterana della tv spagnola: una vera donna di spettacolo come si deve. Per cui ha deciso di reclutarla nel cast di Domenica Live come presenza fissa.

Ad annunciarlo è stata la stessa 42enne iberica, con un video condiviso poi dalla D’Urso sul suo profilo Instagram, nel quale la Nizar esordirà così: “Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al Grande Fratello…Però Aida non è abbattuta perché il mio sogno è diventato realtà… Lavorare accanto a te ogni domenica… Non vedo l’ora…”.

La nemica numero uno di Marco Ferri ha quindi confermato su Instagram il proprio coinvolgimento nelle trattative per la conduzione del salotto pomeridiano di Canale 5 che, dopo anni di solite facce, adesso vedrà un cast rinfrescato con una protagonista nuova di zecca, scoppiettante e piena di vitalità.

La comunicazione ha certamente reso contenti tutti i fan della Nizar, i quali – in cuor loro – bramavano fortemente di vederla arrivare in finale al Grande Fratello. Adesso la logorroica 42enne siederà nel salotto della D’Urso, scontrandosi con personaggi quali Karina Cascella, Daniele Interrante e Riccardo Signoretti.

Il ruolo fisso di Aida Nizar a Domenica Live potrebbe sedare le dilaganti polemiche nate in rete con l’hashtag #AdiosGF. Il tag è nato in segno di ribellione in merito all’uscita inaspettata della Nizar dal reality show di Canale 5, consequenzialmente alla sua punizione per la vicenda di bullismo che l’ha vista coinvolta.

Continua a leggere su Fidelity News