Iscriviti

Agorà Estate ospita la moglie di Fabrizio Frizzi, le prime parole di Carlotta Mantovan in Rai: "Ringrazio tutti"

La moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, è stata ospite di Agorà Estate al fianco di Michele Mirabella per promuovere "Tuttasalute": ecco le sue prime parole in Rai.

Televisione
Pubblicato il 8 settembre 2018, alle ore 12:18

Mi piace
7
0
Agorà Estate ospita la moglie di Fabrizio Frizzi, le prime parole di Carlotta Mantovan in Rai: "Ringrazio tutti"

Carlotta Mantovan, la giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, archiviate le vacanze estive – che ha passato anche in compagnia dell’amica Antonella Clerici – è tornata al lavoro nella redazione di “Tuttasalute“, il programma di Rai 3 condotto da un impareggiabile ed elegante Michele Mirabella

La giornalista è stata ospite nella puntata di venerdì 7 settembre di “Agorà Estate” dove è apparsa visibilmente molto emozionata al fianco di Mirabella per promuovere il programma in cui la moglie di Fabrizio Frizzi avrà un ruolo molto importante e delicato, cioè quello di scovare tutte le fake news e le bufale che ci sono sul web in tema di salute. 

Le prime parole della Mantova al suo debutto in Rai

La notizia della scomparsa dell’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è una ferita ancora aperta per i tanti – telespettatori, amici e colleghi oltre che parenti – che lo hanno seguito, conosciuto, amato e stimato. Sono tante le trasmissioni che continuano a ricordare la figura del celebre conduttore e ad omaggiarlo con dediche e messe in onda di frammenti delle sue più celebri trasmissioni televisive.

Dopo la morte del conduttore sono stati tante le persone che hanno fortemente desiderato e voluto l’arrivo di Carlotta Mantovan in Rai – la giornalista faceva parte della redazione di Sky – un desiderio che è diventato realtà, perché Carlotta avrà un ruolo sia nel programma di Mirabella, ma anche in “Portobello” con Antonella Clerici. 

Con l’arrivo di Carlotta Mantovan ad “Agorà Estate” oggi si è respirato in studio un’emozione straordinaria, forse perché in tanti ritengono la Mantovan quel filo idelae di congiunzione con l’amato presentatore, il cui sorriso e la cui risata rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria di molti di noi. 

Con una voce tremante, rotta da una commozione palpabile e struggente, Carlotta ha dichiarato nel corso della trasmissione: “Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume” – per poi chiarire il suo ruolo nel programma – “Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news” – ed aggiungere – “Mi occuperò di questo, smascherare le bufale che riguardano argomenti di salute e attualità“.

La giornalista ha poi concluso il suo intervento con dei veri, sinceri e sentiti ringraziamenti: “Ringrazio Pierluigi, ringrazio Michele per l’accoglienza, alla Rai e al direttore di Rai3 Stefano Coletta, tutta la squadra che mi accoglierà da lunedì“. E siamo certi che la grande famiglia della Rai saprà ben accogliere e “coccolare” questa piccola grande donna, che ha affrontato nei mesi scorsi il dolore della perdita dell’amato marito, ma che avrà anche l’arduo compito di crescere da sola la figlia Stella.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta per Carlotta Mantovan che sia entrata a far parte della grande famiglia della Rai, rappresentando anche per molti di noi quel fil rouge che la collega inevitabilmente alla figura dell'amato marito Fabrizio Frizzi, la cui assenza si fa più che mai sentire. Mi ha commosso molto vedere e percepire la grande emozione della Mantovan oggi ad Agorà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!