Agorà Estate ospita la moglie di Fabrizio Frizzi, le prime parole di Carlotta Mantovan in Rai: "Ringrazio tutti"

La moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, è stata ospite di Agorà Estate al fianco di Michele Mirabella per promuovere "Tuttasalute": ecco le sue prime parole in Rai.

Agorà Estate ospita la moglie di Fabrizio Frizzi, le prime parole di Carlotta Mantovan in Rai: "Ringrazio tutti"

Carlotta Mantovan, la giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, archiviate le vacanze estive – che ha passato anche in compagnia dell’amica Antonella Clerici – è tornata al lavoro nella redazione di “Tuttasalute“, il programma di Rai 3 condotto da un impareggiabile ed elegante Michele Mirabella

La giornalista è stata ospite nella puntata di venerdì 7 settembre di “Agorà Estate” dove è apparsa visibilmente molto emozionata al fianco di Mirabella per promuovere il programma in cui la moglie di Fabrizio Frizzi avrà un ruolo molto importante e delicato, cioè quello di scovare tutte le fake news e le bufale che ci sono sul web in tema di salute. 

Le prime parole della Mantova al suo debutto in Rai

La notizia della scomparsa dell’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è una ferita ancora aperta per i tanti – telespettatori, amici e colleghi oltre che parenti – che lo hanno seguito, conosciuto, amato e stimato. Sono tante le trasmissioni che continuano a ricordare la figura del celebre conduttore e ad omaggiarlo con dediche e messe in onda di frammenti delle sue più celebri trasmissioni televisive.

Dopo la morte del conduttore sono stati tante le persone che hanno fortemente desiderato e voluto l’arrivo di Carlotta Mantovan in Rai – la giornalista faceva parte della redazione di Sky – un desiderio che è diventato realtà, perché Carlotta avrà un ruolo sia nel programma di Mirabella, ma anche in “Portobello” con Antonella Clerici. 

Con l’arrivo di Carlotta Mantovan ad “Agorà Estate” oggi si è respirato in studio un’emozione straordinaria, forse perché in tanti ritengono la Mantovan quel filo idelae di congiunzione con l’amato presentatore, il cui sorriso e la cui risata rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria di molti di noi. 

Con una voce tremante, rotta da una commozione palpabile e struggente, Carlotta ha dichiarato nel corso della trasmissione: “Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume” – per poi chiarire il suo ruolo nel programma – “Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news” – ed aggiungere – “Mi occuperò di questo, smascherare le bufale che riguardano argomenti di salute e attualità“.

La giornalista ha poi concluso il suo intervento con dei veri, sinceri e sentiti ringraziamenti: “Ringrazio Pierluigi, ringrazio Michele per l’accoglienza, alla Rai e al direttore di Rai3 Stefano Coletta, tutta la squadra che mi accoglierà da lunedì“. E siamo certi che la grande famiglia della Rai saprà ben accogliere e “coccolare” questa piccola grande donna, che ha affrontato nei mesi scorsi il dolore della perdita dell’amato marito, ma che avrà anche l’arduo compito di crescere da sola la figlia Stella.

Continua a leggere su Fidelity News