Buon debutto il 19 settembre, su Disney+, ma visibile anche su Sky Q, per Kathryn Hahn con la sua serie da protagonista del Marvel Cinematic Universe, “Agatha All Along“, serie spin-off di Wanda Vision. Ottimi risultati anche per Rotten Tomatoes, che gli da una critica positiva dell’84%. Sembra che la Marvel ultimamente non sbagli un colpo con le sue continue sorprese.
Dopo il successo al cinema di Deadpool e Wolverine, questa nuova serie tv con due episodi in uscita ogni giovedì e che termina il 31 ottobre parla di streghe e incantesimi. Agatha Harkness è il personaggio protagonista privato dei suoi poteri che vive a Westview.
Dovrà essere aiutata da un ragazzo che si presume essere il figlio cresciuto di Wanda, Billy Kaplan, il wiccan dei fumetti, che ha privato Agatha dei suoi poteri. Nei primi episodi vedremo una scena in particolare che farà pensare a molti qualcosa di inaspettato. La serie tv è per i maggiori di 12 anni.
Agatha percorrerà la strada delle streghe piena di pericoli. Molti fan di Wanda che volevano vedere una serie dedicata a lei resteranno delusi, ma questa non potete perderla, molte cose verranno svelate, un cammino tortuoso dove le streghe la fanno da padrone e dovranno combattere per sopravvivere.
Nel cast anche Joe Locke nei panni di Billy Kaplan. Di rilievo la presenza di Aubrey Plaza, nei panni della strega Rio Vidal, e di Patti LuPone in quelli della strega Lilia Calderu. La scenografia e le musiche sono magnifiche, c’è pochissimo utilizzo di CGI, il creatore è lo stesso di Wanda Vision. Godetevi questa nuova oscura serie!