A Verissimo parla Megan Montaner: Pepa Balmes de "Il Segreto" potrebbe ritornare a Puente Viejo

Una frase detta a Verissimo, programma di Canale 5, da parte di Megan Montaner fa sperare i tanti telespettatori de "Il Segreto", che sperano ancora in un ritorno di Pepa Balmes.

A Verissimo parla Megan Montaner: Pepa Balmes de "Il Segreto" potrebbe ritornare a Puente Viejo

I fans de “Il Segreto” non potevano ricevere una notizia migliore. Infatti, i tantissimi telespettatori, sia italiani che spagnoli, vorrebbero un ritorno di Pepa Balmes all’interno della soap opera, poiché il suo addio ha lasciato un grande vuoto e la sua assenza, anche se sono passati alcuni anni, continua a pesare tantissimo, poiché la love story con Tristan è stata apprezzata da tutti, ma la sua morte “dubbiosa”, poiché il corpo della donna è scomparso senza nessuna spiegazione, ha sempre fatto sognare i fans.

Ha parlato diverse volte l’attrice di Pepa, Megan Montaner, la sua morte era molto reale e non c’è una possibilità di vederla in altre apparizioni. Infatti, per chi vuole seguire l’attrice, dovrà vedere le altre soap di cui lei fa parte. Quindi, tutti i fan avrebbero dovuto farsene una ragione e guardare avanti.

Fino a qualche giorno fa, ne parlava così. Ma durante l’ultima intervista fatta in Italia a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Megan Montaner ha spiazzato tutti, non escludendo per nulla un suo ritorno, ed infatti incalzata dalla conduttrice, l’attrice spagnola risponderà ad una domanda che farà sognare e sperare tutti i fans del Il Segreto.

L’attrice infatti crede che non tutto sia finito, e lo fa capire con queste parole: “Potrebbe tornare secondo esigenze della trama”, mentre in studio su Canale 5 si alza un urlo: “Pepa non è morta“. Megan Montaner, anche se in silenzio, fa capire che però è defunta, anche se quelle parole ad oggi fanno sperare tutti.

I fans dell’attrice Megan Montaner la possono vedere nella serie spagnola “Velvet”, mentre ha lavorato in Italia con Raoul Bova nella miniserie “Fuoco Amic TF45 – Eroe per amore”. Infine, durante l’intervista, ha parlato della sua maternità, chiamando il suo primogenito Kaèl, rivelando che sta insieme al suo compagno da due anni.

Continua a leggere su Fidelity News