A Verissimo Ilary Blasi confida di voler entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, durante l'intervista a Verissimo, ha espresso il suo desiderio di entrare, per almeno una settimana, nel programma che lei conduce: il Grande Fratello Vip.

A Verissimo Ilary Blasi confida di voler entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip, si concede un’intervista dalla sua amica Silvia Toffanin a “Verissimo”. Hanno parlato di più argomenti, tra cui il suo reality show. Questa intervista sembra essere piaciuto molto ai fans della moglie di Totti, poiché su Twitter è stata anche nelle prime dieci posizioni delle tendenze in Italia.

Il suo desiderio però è un altro: partecipare come concorrente ad una edizione del Grande Fratello Vip. Questa comunque non è una novità, anche perché avrebbe espresso questo suo volere anche durante le altre interviste sui settimanali scandalistici. Questo desiderio se prima o poi diventerà realtà, farebbe sognare milioni di telespettatori, e manderebbe in visibilio tutti i fans della bellissima moglie di Francesco Totti.

Ecco le parole della romana su una sua possibile partecipazione al GF VIP: “Mi piacerebbe molto vivere questa esperienza del Grande Fratello, mi incuriosisce. Mi basta una settimana, dieci giorni. Chissà se gli autori mi prederanno in parola…” Chissà se verrà davvero ascoltata dalla redazione.

I primi ad essere felici sarebbero proprio i fans della trasmissione, ed alcuni tweet recitano che una settimana con Ilary in casa metterebbe nella storia questa edizione del GF Vip, seguito da altre persone. Non è da escludere comunque una sua presenza, poiché quest’anno il programma si è allungato e ci sarebbero i tempi adatti per questa eventualità.

Infine, Ilary Blasi ha parlato del sogno di Totti di arrivare a cinque figli. La conduttrice però nega questa affermazione a Verissimo, dicendo che con tutta probabilità si fermeranno a tre. Questo rifiuto deriva anche dai numerosi lavori di Ilary, poiché dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare alla nuova edizione de Le Iene su Italia 1, ma nemmeno questo è da escludere in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News