A Uomini e Donne arriva Salvo Mastroianni, il fratello del tronista Luigi conquista tutti con la sua simpatia

Salvo, il fratello del tronista Luigi Mastroianni, è arrivato in studio e ha conquistato sia il pubblico presente che il popolo del web grazie alla sua dolcezza e simpatia.

A Uomini e Donne arriva Salvo Mastroianni, il fratello del tronista Luigi conquista tutti con la sua simpatia

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 25 Ottobre, è arrivato in studio un ospite inatteso: Salvo Mastroianni, il fratello del tronista Luigi. I due sono molto uniti e spesso hanno postato foto sui vari social che descrivevano perfettamente il loro bel rapporto e anche in trasmissione tutti hanno notato l’affetto che c’è tra i due.

Ad accompagnarlo in studio ci ha pensato proprio Luigi e Salvo, visibilmente emozionato, ha subito accettato l’invito di Maria De Filippi di sedersi accanto a lei sulle scale, lo ha abbracciato e la puntata è continuata con il ragazzo molto attento alle varie dinamiche che si stavano creando davanti ai suoi occhi.

Non è la prima volta che Salvo compare nel programma: anche nella scorsa edizione ha preso parte a una esterna del fratello, quando era il corteggiatore di Sara Affi Fella. Per questa decisione, col senno di poi, la tronista è stata molto criticata: sul web si sono sprecati i post che puntavano il dito contro la Affi Fella, rea di non aver avuto rispetto per Salvo e di averlo trascinato in una storia finta e costruita.

La simpatia di Salvo conquista tutti

Ora Salvo è tornato a Uomini e Donne portando tutta la sua dolcezza e simpatia, capace di regalare – tra scontri e litigi – un po’ di sorrisi e ilarità. Infatti, sul finire della puntata ha commentato l’atteggiamento di Andrew nei confronti di Mara, sostenendo che la tronista avesse ragione su tutta la linea, al contrario del suo corteggiatore.

L’arguzia di Maria è stata determinante anche in questa situazione e ha svelato l’arcano dietro questa decisa presa di posizione: la regina di Canale 5 ha subito individuato il nocciolo della questione: “A te piace molto Mara, vero?” e Salvo, con tutta la sua spontaneità, ha ammesso di avere un debole per lei!

Continua a leggere su Fidelity News