A Pomeriggio 5 dichiarazioni di Francesco Monte sulla ex fidanzata, la Pettinelli sbotta: "Un uomo vero strozzerebbe Cecilia"

Durante una puntata di Pomeriggio 5 Anna Pettinelli ha commentato il comportamento di Francesco Monte in modo inopportuno e decisamente fuori luogo. Sia la conduttrice radiofonica che Alessi, il direttore di Novella2000, hanno attaccato l'ex tronista.

A Pomeriggio 5 dichiarazioni di Francesco Monte sulla ex fidanzata, la Pettinelli sbotta: "Un uomo vero strozzerebbe Cecilia"

Durante una puntata di Pomeriggio 5 Anna Pettinelli ha rilasciato una constatazione di Francesco Monte decisamente inquientante. In studio si parlava dell’ex della Rodriguez che, nel salotto di Barbara D’Urso, aveva affermato di essere ancora profondamente innamorato di Cecilia nonostante la stessa lo abbia lasciato in diretta per gettarsi nel letto – e nell’armadio – di Ignazio Moser.

Carmelita ha mostrato alcuni spezzoni dell’intervista rilasciata da Monte al settimanale Oggi: in studio Roberto Alessi e Anna Pettinelli si son dimostrati insofferenti e il direttore di Novella 2000 ha commentato il servizio con un elegante “che due pa***”. La conduttrice non si è peritata nel difendere l‘ex tronista per il comportamento da uomo mostrato, per la sua eleganza: i due opinionisti si sono decisamente accaniti sostenendo, come ha affermato Signorini in diretta lunedì, che Francesco Monte, proprio grazie alla batosta presa da Cecilia, sta ottenendo chiamate, ospitate e numerosi lavori.

La Pettinelli alla fine, in un crescendo, ha sbottato: “Un uomo vero strozzerebbe Cecilia invece di amarla”. Sul web gli utenti si sono scatenati, visto i numerosi e incessanti casi di femminicidio, in molti si sono chiesti se quella frase non fosse indecente e se la stessa si sia resa conto del messaggio che ha trasmesso.

Alfonso Signorini, il direttore di Chi,  aveva tranquillizzato la sorellina di Belen durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso: alla Rodriguez, in colpa per aver ferito l’ex fidanzato, aveva detto che Francesco non è certamente chiuso in casa immerso nella sofferenza, partecipa a numerose trasmissioni televisive, fa serate nelle migliori discoteche d’Italia.

Vien da chiedersi se Alessi e la Pettinelli avrebbero preferito assistere ad un Monte con la schiuma alla bocca armato di macete fuori dalla porta rossa, pronto a decapitare Cecilia. Una donna di spettacolo come la Pettinelli non dovrebbe cadere in certe esternazioni, dovrebbe essere in grado di controllare e ponderare i propri concetti.

Continua a leggere su Fidelity News