Iscriviti

A "Mattino Cinque" la verità sullo scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Valeria Marini sono state protagoniste di un botta e risposta nella puntata de L'Isola dei Famosi andata in onda ieri 12 marzo. Valerio Palmieri, giornalista di "Chi", ha voluto fare chiarezza sullo scontro avvenuto tra le due.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 21:55

Mi piace
5
0
A "Mattino Cinque" la verità sullo scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Durante la diretta de “L’Isola dei Famosi” di ieri sera lunedi 12 marzo 2018, la naufraga Francesca Cipriani e la showgirl Valeria Marini si sono ritrovate da lontano, ma presto avranno la possibilità di farlo faccia a faccia. Tra le due infatti sembra non correre buon sangue soprattutto perchè entrambe sono state insieme allo stesso uomo, l’imprenditore Giovanni Cottone, reo di essersi comportato male con tutte e due le bionde.

Francesca Cipriani infatti è stata legata sentimentalmente all’imprenditore fino al suo arresto con l’accusa di bancarotta, truffa aggravata e reati tributari e bancari per il crac della “Maxwork spa”, mentre la showgirl Valeria Marini lo ha addirittura sposato il 5 maggio 2013, ottenendo subito dopo l’annullamento dalla Sacra Rota.

Questa mattina durante la trasmissione “Mattino 5″, si è voluto fare chiarezza sul botta e risposta avvenuto ieri sera tra le due e proprio Valerio Palmieri, giornalista del settimanale “Chi”  ha cercato di raccontare come sono andate veramente le cose. “Posso dire che stavano registrando insieme più puntate di Casa Signorini, quindi erano presenti sia Valeria che Francesca.” facendo appunto riferimento alla famosa puntata del programma di Alfonso Signorini dove pare che Valeria Marini si sarebbe rifiutata di partecipare se ci fosse stata anche la Cipriani.

Il giornalista ha continuato il suo racconto sottolineando che la ex pupa credeva che la Marini non la volesse in trasmissione invece Valeria non trovava giusto solamente l’essere associata ad una persona che era stata fidanzata con il suo ex marito. Da queste affermazioni si evince allora che la stessa Marini non sembra avere nulla contro la Cipriani e tra le due c’è stato solamente un fraintendimento.

Speriamo allora che le due possano finalmente chiarirsi a voce una volta che la bella Valeriona nazionale sbarcherà come naufraga in Honduras assieme agli altri naufraghi e chissà che forse tra le due non nasca una bellissima amicizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Molto coraggiosa la Cipriani ieri sera nell'affrontare a muso duro Valeria Marini che effettivamente non si capiva bene se ce l'aveva con Francesca o meno. Adesso che si è capito il motivo sarebbe veramente assurdo che Valeria continui ad attaccare l'ex pupa solo perchè ha avuto una relazione con il suo ex marito. Speriamo che questa storia non crei ulteriori polemiche sull'Isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!