A Gennaio ritorna il Grande Fratello senza i vip: ecco chi potrebbe condurlo

Come rivela il famoso blog di Davide Maggio, a gennaio ritorna il Grande Fratello "Nip", cioè quello formato da perfetti sconosciuti, cambiando però conduttrice.

A Gennaio ritorna il Grande Fratello senza i vip: ecco chi potrebbe condurlo

Ritorna in tv il Grande Fratello, quello senza vip e formato solamente da personaggi mai usciti in televisione. La fonte è quella di Davide Maggio, uno dei blog più informati sui programmi di Canale 5. L’unica novità sostanziale, è quella che il GF “Nip” non prenderà il posto dell’Isola dei Famosi, ma questa versione dovrebbe durare all’incirca un mese.

Poiché l’Isola dei Famosi sarà condotta da Alessia Marcuzzi e starà quindi in Honduras, ora si cerca una nuova conduttrice per la versione non famosa del Grande Fratello. Per il momento, tre nomi sono candidate per condurre questa edizione: la prima è Ilary Blasi, forte del successo della versione vip del reality show, a seguire ci sono Barbara D’Urso, donna molto amata dal pubblico ed infine Simona Ventura.

Quindi Mediaset è pronta a confermare una nuova edizione del Grande Fratello, e probabilmente il successo della edizione “Vip” ha convinto la dirigenza di dare una chance anche all’edizione senza vip, che non va in onda dal 2015. Il programma non dovrebbe avere una lunga durata, al massimo un mese, poiché subito dopo dovrebbe andare in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Con tutta probabilità, la nuova edizione dovrebbe essere condotta da Ilary Blasi, grazie al successo della sua edizione “Vip” del programma, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora. Infatti, la concorrenza è davvero spietata, e sia Barbara D’Urso che Simona Ventura sarebbero pronte a condurre questa edizione della trasmissione. La conduttrice di “Pomeriggio 5” ha già condotto il GF durante i primi anni, mentre la Ventura sarebbe nuova in questo campo.

La ex di Stefano Bettarini comunque non viene da un periodo molto felice, poiché la sua ultima trasmissione “Selfie, le cose cambiano”, non ha avuto il successo che sperava. Tuttavia, la Ventura potrebbe avere una seconda chance con il Grande Fratello Vip oppure con Temptation Island Vip, che andrà in onda con tutta probabilità in estate.

Continua a leggere su Fidelity News