90 Special: rivelata la data di matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari, ha rivelato la data ufficiale del matrimonio con Filippa Lagerbäck durante la sua ospitata a 90 Special.

90 Special: rivelata la data di matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck

Finalmente si ha una data precisa delle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, con i due che quindi manterranno la promessa che si son fatti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il vincitore del reality show, durante la trasmissione di 90 Special andata in onda nella giornata del 17 gennaio, ha rivelato che si sposerà con la modella svedese l’8 di giugno 2018.

Bossari è stato invitato soprattutto per vedere lo spot che ha reso celebre la moglie, dove sponsorizzava una marca di birra, con il vincitore del Grande Fratello Vip che ha dichiarato che i preparativi stanno andando a gonfie vele: verrà organizzato tutto da Enzo Miccio, uno dei più esperti in questo settore, quindi ci sono tutti i presupposti per vedere una grande festa.

Ad annunciare la presenza del wedding planner Enzo Miccio è stata proprio la modella e conduttrice svedese Filippa Lagerbäck, che con una foto su Instagram ha scherzato: “Ha capito subito la situazione @enzomiccio Deve convincere Daniele, non me. #weddingplanner #ohlamore #kissthebride #silovoglio”.

Anche l’organizzatore Enzo Miccio ha dichiarato che questa festa sarà una grandissima “favola”, ma non ci si può aspettare di meno, poiché il pubblico spera di vedere un grandissimo matrimonio, che con tutta probabilità sarà trasmesso in diretta TV da Barbara D’Urso oppure non si può escludere che dedicheranno una trasmissione solo per loro.

Il luogo del matrimonio non si conosce ancora, ma sicuramente sarà nella zona di Milano. Per il momento non si conoscono gli ospiti, ma dovrebbero esserci i conduttori di “Che Tempo che Fa” e gli amici di Daniele Bossari incontrati all’interno del Grande Fratello Vip, tra cui Lorenzo Flaherty e Luca Onestini, con i tre che insieme hanno formato i “Los Pirlas“, anche se in passato ha dichiarato che vorrebbe invitare tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality show insieme a lui, compresi Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity News