Iscriviti

90 Special: Cristiano Malgioglio e la frecciatina a Luca Onestini e Ivana Mrázová

La sorpresa di Luca Onestini fatta ad Ivana Mrázová non è stata molto gradita da Cristiano Malgioglio, che ha lanciato una frecciatina alla nuova coppia.

Televisione
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 09:26

Mi piace
3
0
90 Special: Cristiano Malgioglio e la frecciatina a Luca Onestini e Ivana Mrázová

Ivana Mrázová riceve una gradita sorpresa nella trasmissione 90 Special, poiché a farle visita è il suo fidanzato Luca Onestini, con i due che si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiamato da Nicola Savino quando la ex valletta di Sanremo ha menzionato il suo nome in televisione.

Infatti Ivana Mrázová, che in quel momento era vestita come l’attrice di “Tutti pazzi per Mary”, ha dichiarato che dietro alle quinte della trasmissione c’era anche il suo fidanzato Luca Onestini. Il conduttore della trasmissione quindi ha voluto approfittare della vicenda, ed ha invitato Luca Onestini ad entrare in studio, con il ragazzo che ha accettato la richiesta.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo con le dediche d’amore alla sua fidanzata, mentre anche Nicola Savino sembrava molto felice della coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip, dichiarando a Luca Onestini che Ivana Mrázová, durante le prove della trasmissione 90 Special, parla spesso del suo fidanzato.

Intanto, mentre Luca Onestini si stava scambiando delle chiacchiere con la sua fidanzata e Nicola Savino, interviene il paroliere Cristiano Malgioglio, che dopo aver fatto un saluto all’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ah vi siete messi insieme?” Parole che non sono piaciute molto ai fans della coppia, che infatti si sono immediatamente ribellati sul web.

Ormai i due hanno confermato il loro amore a Verissimo già da alcune settimane, con Luca Onestini che in quella intervista a Silvia Toffanin dichiarò: “A fine dicembre le ho dichiarato i miei sentimenti. Mi piaci molto, non ce la faccio più, voglio sapere se provi le stesse cose anche tu’. Prima che rispondesse, l’ho baciata da bomber vero, lei ha detto che era scioccata e poi mi ha dato un altro bacio dolce e lì ho capito”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai Cristiano Malgioglio attacca tutto ciò che respira, e non si ferma più. Dopo aver attaccato praticamente tutta L'Isola dei Famosi, ora se le presa anche con Luca Onestini e la sua fidanzata. Credo che dovrebbe godersi di più la vita, vivendo più sereno ed accettando anche la felicità di altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!