4 ristoranti, lo chef Alessandro Borghese replica alla polemica: "Chi non vince…"

Alessandro Borghese, dopo la polemica sul programma da lui condotto '4 ristoranti' e la presunta denuncia del gestore della Gourmetteria di Padova, replica con un meme sulla sua pagina Facebook.

4 ristoranti, lo chef Alessandro Borghese replica alla polemica: "Chi non vince…"

Lo chef Alessandro Borghese ha voluto replicare alla polemica che la settimana scorsa ha investito il programma da lui condotto su Sky Uno ovvero 4 Ristoranti. Nei giorni scorsi infatti il gestore della Gourmetteria di Padova aveva attaccato duramente il programma condotto appunto da Borghese etichettandolo come “programma finto” in cui addirittura tutti sono costretti a seguire un copione.

Oggi però arriva la replica del conduttore nonchè chef Alessandro Borghese che, dopo essersi trattenuto ed essere rimasto in silenzio tutti questi giorni, ha deciso di far valere il suo pensiero attraverso un meme. Con tutta l’ironia che lo ha sempre distinto, il figlio di Barbara Bouchet, ha pubblicato un meme sulla sua pagina Facebook dove, un una foto sconvolto e con le mani sul viso, esprime tutto il suo stato d’animo.

“Quando spieghi le regole del gioco e ci rimangono male se non vincono” sono infatti le parole che fanno da didascalia all’immagine e i fans non hanno nessun dubbio che tale frase incriminata sia solo ed esclusivamente in risposta al proprietario della Gourmetteria di Padova. Gli affezionati del programma ed il popolo del web hanno voluto schierarsi a favore di Borghese e lo stesso ha ringraziato tutti coloro i quali continueranno a seguirlo.

“Grazie a tutti voi per aver fatto diventare #Ale4Ristoranti uno stile di vita! Siete dei folli! Hahahahahahahaha quasi quanto me!”, ha scritto infatti lo chef che oltretutto ha voluto ricordare l’appuntamento di questa sera con la nuova puntata di Quattro Ristoranti che come sempre sarà ricca di sorprese ed emozioni ma forse, secondo Alessandro, non potrebbe essere adatta a tutti.

“ATTENZIONE! La puntata di #Ale4Ristoranti di questa sera non è adatta ai deboli di cuore! Potreste innamorarvi della Sardegna!”, ironizza infatti lo chef ancora sul suo profilo Facebook accompagnando il tutto, come sempre, dal suo miglior sorriso.

Continua a leggere su Fidelity News