Iscriviti

"365 giorni 2" si farà: ad annunciarlo è stato lo stesso Michele Morrone

Dopo il grande successo ottenuto con il film 365 giorni, Netflix ha deciso di fare il bis portando sulla piattaforma in streaming il sequel del film che vede protagonista Michele Morrone nei panni di Massimo.

Televisione
Pubblicato il 30 giugno 2020, alle ore 15:39

Mi piace
4
0
"365 giorni 2" si farà: ad annunciarlo è stato lo stesso Michele Morrone

È stata una versa e propria rivelazione del cinema, Michele Morrone, l’ex concorrente di Ballando con le stelle, scelto per interpretare il ruolo di protagonista nel film Netflix 365 giorni. L’opera sta avendo un grandissimo successo in tutto il mondo e l’attore in breve tempo è diventato una vera e propria star del cinema, al punto tale da aver già ricevuto tantissime proposte lavorative e sta ipotizzando anche di trasferirsi ad Hollywood. 

Per quanto riguarda il sequel di 365 giorni ancora non si hanno anciticpazioni certe, ma una cosa è sicura: Laura non è morta e la sua storia d’amore con il grangster Massimo Torricelli avrà un’altra possibilità. Maggiori informazioni ci giungono dall’omonimo romanzo della scrittitce polacca Blanka Lipinska, a cui il film è ispirato.

Nel secondo libro si racconta di ciò che è accaduto dopo l’incidente della manager Laura all’interno del tunnel: la donna è riuscirà a uscire indenne dall’attentato, ma la sua vita non sarà per niente semplice dato che anche altre persone cercheranno di ucciderla. 

A compromettere la relazione tra i due sarà anche il gemello di Massimo, Adriano, che proverà a mettere i bastoni tra le ruote a Massimo e Laura dalla Gran Bretagna. Oltre ad Adriano anche il boss mafioso Marcelo Matos Nacho proverà a sbarazzarsi di Laura rapendola. 

Michele Morrone sta vivendo un momento di grande successo professionale e potrebbe avere un futuro non solo nel mondo del cinema, ma anche nel mondo della moda e in quello della beneficenza, in qualità di ambasciatore: in questi giorni l’attore ha prestato il suo volto ad HalaHi raccogliendo in meno di 24 ore oltre 14 mila dollari che saranno donati ai bambini più bisognosi. Questa causa sta molto a cuore a Michele il quale è anche padre di due bambini di 3 e 7 anni avuti dall’ex moglie Rouba Saadeh.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Netflix si sta dimostrando uno dei colossi dello streaming e i prodotti che ha realizzato in questi ultimi stanno avendo un grande successo in tutto il mondo, come è accaduto nel caso di 365 giorni con protagonista un inedito ed inaspettato Michele Morrone: durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle la sua capacità attoriale era passata in secondo piano di fronte alla sua prestanza fisica, ma ora il momento della rivincita è arrivato e una nuova giovinezza (professionale) aspetta Michele.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!