11.22.63: ecco il nuovo teaser trailer della serie tv con James Franco

È stato rilasciato pochissime ore fa dal network americano Hulu il secondo e nuovissimo teaser trailer di 11.22.63, l’attesa miniserie con protagonista James Franco e prodotta da J. J. Abrams e Stephen King.

11.22.63: ecco il nuovo teaser trailer della serie tv con James Franco

È stato rilasciato dal network americano Hulu il secondo e nuovissimo teaser trailer di 11.22.63, la miniserie con protagonista James Franco e prodotta da J. J. Abrams e Stephen King, che sarà disponibile sulla piattaforma on-line negli States a partire dal prossimo 15 febbraio (festa dei single ma anche, e soprattutto, il President Day).

La miniserie, che sarà composta da un totale di 8 episodi e che è ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King del 2011, racconta le vicende di Jake Epping (interpretato, per l’appunto dal bravissimo James Franco), un insegnante di storia di un liceo che fa un viaggio indietro nel tempo per impedire che il Presidente degli Stati Uniti d’America, John F. Kennedy, venga assassinato mentre si trova a Dallas, per la visita presidenziale allo Stato del Texas.

Tuttavia, la sua missione non è affatto semplice perché, oltre al fatto che il passato non ha nessuna intenzione di essere cambiato (dato che, come ricorda la stessa tagline, “Il passato odia gli intrusi“), la stessa è minacciata da Lee Harvey Oswald (interpretato da Daniel Webber).

Una piccola curiosità: nel nuovo teaser trailer rilasciato da poco dal network americano Hulu, la canzone di sottofondo è Over and Over di Bobby Vinton e lo stesso network americano Hulu ci tiene a sottolineare che si tratta di un pezzo assolutamente introvabile, recuperato e digitalizzato dalla Sony apposta per il trailer, dato che era contenuto in un lato B del 1962, talmente raro che non è mai stato digitalizzato e, quindi, di conseguenza nemmeno venduto su CD o cassetta.

Del progetto, del quale la regia dei primi due episodi è affidata al premio Oscar, Kevin MacDonald (noto ai più per L’ultimo Re di Scozia, State of Play e Black Sea), oltre ai già citati James Franco e Daniel Webber, fanno parte anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry e George MacKay.

Continua a leggere su Fidelity News