​​Grande Fratello Vip, 22 concorrenti: nomi e chi è il campione olimpico

Chi sono i nuovi concorrenti che entreranno tra qualche settimana nella casa di Cinecittà del reality più amato di Canale 5: tra loro anche un ex di Manuela Arcuri.

​​Grande Fratello Vip, 22 concorrenti: nomi e chi è il campione olimpico

Ancora pochi giorni all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e nelle ultime ore stanno venendo fuori tante novità e colpi di scena relativi al cast. Quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di rinchiudere ben 22 concorrenti tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Non sono escluse entrate successive.

Mediaset, infatti, potrebbe decidere in accordo con la produzione, di allungare l’edizione di qualche mese esattamente come lo scorso anno. Ad oggi rimane confermata la durata di tre mesi con la proclamazione del vincitore prevista entro metà dicembre prossimo. Tra i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 spicca un campione olimpico: Aldo Montano.

Lo schermitore è già noto alla cronaca rosa per avere avuto una storia importante e molto chiacchierata con Manuela Arcuri. Oggi, invece, è sposato con Olga Planchina dalla quale ha avuto due figli, Mario e Olympia.  Di recente, a Tokyo 2020 ha partecipato alla sua quinta Olimpiade come riserva della squadra di Sciabola maschile.

Ha disputato la finale contro la Corea del Sud vincendo la medaglia d’argento. Al termine della finale ha dichiarato il ritiro dalle competizioni. Aldo Montano non è nuovo ai reality. Nel 2006 ha partecipato come concorrente a La Fattoria targata Barbara d’Urso. Nel corso della settima puntata, con il 65% dei voti, è stato fatto fuori rinunciando così alla finale.

Dopo aver condiviso questa esperienza anche con Katia Ricciarelli, Aldo Montano ritroverà la lirica al Grande Fratello Vip. Davide Maggio ha ufficializzato che tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip spicca quello di Jo Squillo. La cantante milanese ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e vivrà questa nuova avventura dopo il ritiro da L’Isola dei Famosi, nel 2019, per un infortunio al piede.

L’avventura all’Isola fu condizionata anche dalla perdita di entrambi i genitori proprio a ridosso dell’inizio della trasmissione. Ora per lei si spalanca la porta rossa del GF Vip.

Continua a leggere su Fidelity News