Iscriviti

Check Bonus, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa

Dopo l'app dove si guadagna facendo moto, è la volta di un'altra app molto carina, CheckBonus, in cui si accumulano punti facendo semplicemente la spesa.

Software e App
Pubblicato il 29 aprile 2018, alle ore 02:07

Mi piace
9
0
Check Bonus, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa

CheckBonus, è un’app in cui si accumulano punti facendo delle piccole azioni quotidiane, come per esempio entrare in determinati negozi elencati dalla stessa app, acquistando determinati prodotti consigliati, o anche semplicemente inserendo la foto dello scontrino del negozio in cui avete appena fatto la spesa.

Ma vediamo meglio nel dettaglio come funziona

Per essere pagati da CheckBonus, innanzitutto bisogna scaricare sul proprio smartphone o sul tablet l’app, fornire tutti i dati reali necessari per ricevere i buoni, e cominciare ad inserire scontrini (al massimo sono due per giorno), oppure recarsi in determinati negozi segnalati dall’app, accendere il Bluetooth, e varcare la soglia aspettando che vi vengano accreditati i punti per il walking.

Una volta installata l’app, e dopo averle concesso l’accesso alla vostra posizione attuale, appariranno immediatamente una serie di negozi in cui si possono accumulare punti. Ma attenzione, perché per ora non si ricevono punti in tutti gli esercizi, ma solo in quelli elencati, anche se da poco tempo sono stati inseriti moltissimi supermercati, discount, e altri negozi in cui è possibile fare la foto dello scontrino e ricevere da un minimo di 10 punti fino ad un massimo di 300.

La cosa importante è controllare sempre le condizioni, in quanto gli scontrini devono avere un importo minimo che varia da negozio a negozio

CheckBonus è molto facile da usare, essendo diviso in sezioni. Nella prima ci sono i negozi che aderiscono e le condizioni che hanno, mentre nella seconda sezione ci sono i prodotti: spesso si può guadagnare più punti acquistando un determinato prodotto, o scannerizzando il codice a barre dell’articolo. 

Nella terza sezione ci sono i premi, che costituiranno un nutrito catalogo di buoni benzina, Amazon, Grupon, Tigotà, e molti altri! Nell’ultima sezione, trovate il profilo, i punti accumulati, i vostri dati, e le attività svolte. Beh, che aspettate a scaricarla? È gratis e seria! Buon divertimento!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Paola Assandri

Paola Assandri - Come tutte le app che vi andrò a consigliare, anche con questa non si diventa ricchi, ma vi da la possibilità di accumulare punti facendo una cosa che comunque dovreste fare ugualmente. Come sempre, in queste cose dovete munirvi di una buona dose di pazienza, ma quando - poi - avrete tra le mani il vostro buono da spendere...credetemi: ne sarete felicissimi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mary Coppola
Mary Coppola

14 maggio 2018 - 11:19:17

anche io ho scaricato quest'app è carinissima :D

0
Rispondi
Mary Coppola
Paola Assandri

14 maggio 2018 - 11:58:49

Sì davvero. A me piace molto

0