Apple ha annunciato una serie di novità in arrivo su Fitness+, il suo servizio in abbonamento per gli appassionati delle attività fisiche. Le novità saranno disponibili a partire dall’8 gennaio 2024. Dall’8 gennaio saranno disponibili 10 nuovi allenamenti con la musica di Rihanna, tra cui lezioni di yoga, pilates, core training e HIIT.
Dal 15 gennaio, Fitness+ offrirà nuovi allenamenti con la musica di Britney Spears. Il 22 gennaio, saranno disponibili nuovi allenamenti con la musica degli U2. Il 5 febbraio, gli allenamenti Artist Spotlight includeranno la musica di Usher, che sarà l’headliner dell’Apple Music Halftime Show al Super Bowl LVIII. Le meditazioni saranno guidate da esperti di mindfulness e saranno disponibili in diverse durate, da 5 a 30 minuti.
Apple sta implementando un nuovo programma di allenamento denominato “Strenght, Core e Yoga for Golfers”, specifico per migliorare la forza, l’equilibrio, la flessibilità e la mobilità dei golfisti di tutti i livelli. Il programma includerà lezioni di yoga, pilates, core training e HIIT, tutte progettate per aiutare i golfisti a migliorare le proprie prestazioni. Gli episodi “Time to Walk” vedranno protagonisti persone influenti che condivideranno storie e musica che gli utenti potranno ascoltare mentre camminano.
I futuri episodi di “Time to Walk” avranno come ospiti Al Roker, Trixie Mattel, Lilly Singh, Common e Colman Domingo. Inoltre, alcuni episodi saranno disponibili gratuitamente su Apple Podcast in tutti i 21 Paesi in cui Fitness+ è disponibile. Infine, i possessori di Apple Watch guadagneranno un inedito premio in edizione limitata noto come “Ring in the New Year” se chiuderanno tutti e tre gli anelli attività per sette giorni consecutivi in qualsiasi momento del mese di gennaio.
Le novità annunciate da Apple per Fitness+ sono un ottimo modo per rendere il servizio ancora più completo e interessante per gli utenti. I nuovi allenamenti con la musica di artisti di fama mondiale, le nuove meditazioni e il nuovo programma di allenamento per golfisti offrono una maggiore varietà e scelta agli utenti, permettendo loro di trovare l’allenamento o la meditazione più adatti alle proprie esigenze.sharemore_vert