X, il nuovo testo di Nicky Jam & J Balvin è già un tormentone: su instagram spopola la "X Challenge"

Il nuovo singolo di Nicky Jam e J. Balvin fa ballare tutti: su Instagram c'è già l'hashtag dedicato alla canzone e in molti vip hanno partecipato alla "X Challenge".

X, il nuovo testo di Nicky Jam & J Balvin è già un tormentone: su instagram spopola la "X Challenge"

Non è passato neanche un mese ed il singolo X (EQUIS) è già diventato un tormentone. Il 2 marzo è uscito in rotazione radiofonica e su tutti i portali dedicati alla musica e, da quel giorno, è stato un continuo crescendo. Il testo è frutto della creazione di Nicky Jam e J. Balvin che, insieme, hanno dato vita al successo primaverile prodotto da Sky Rompiendo El Bajo. 

Il tema della canzone è uno dei più ricorrenti nei testi dei due maggiori esponenti del reggaeton: si parla infatti del corteggiamento di un uomo verso una donna con l’obiettivo di starci successivamente assieme. Il tutto viene ambientato in una discoteca dove la ragazza balla e fa vedere tutto ciò che sa fare e l’uomo perde la testa per lei.

Il pezzo ha raggiunto il successo grazie anche al videoclip dove, oltre a Nick Rivera Caminero e Josè Alvaro Osorio Balvin, sono presenti numerose ballerine. I due protagonisti del video, diretto dal famoso regista Jessy Terrero, hanno dato vita ad un balletto che è diventato un tormentone sui social scatenando i fan con l’hashtag #xchallenge

Su instagram sono infatti numerosissimi i video dove fan e vip imitano i due cantanti. Uno su tutti è Will Smith che ha dato il meglio di se filmandosi più volte. Non bastasse, è stato anche creato un profilo apposito dove vengono riportati tutti i video che i fan e non solo si dilettano a fare sulle note della canzone che fa ballare grandi e piccoli. 

Su YouTube la coppia ha già superato le 340.000.000 di visualizzazioni nel giro di sole 4 settimane. Il singolo X (EQUIS) sarà contenuto nel nuovo lavoro discografico di Nicky Jam che uscirà alla fine dell’estate 2018. Sicuramente se questo è l’inizio i fan si aspetteranno un CD fantastico che saprà far ballare e cantare tutti come è sempre riuscito a fare il cantante.

Continua a leggere su Fidelity News