Wind Music Awards: annunciate le star che parteciperanno. Tra questi Il volo, Dear Jack ed Emma Marrone

Annunciati gli artisti dei Wind Music Awards di quest'anno che si svolgeranno il prossimo 4 giugno. Ecco i nomi dei primi artisti annunciati. Il premio EarOne Airplay verrà assegnato anche quest'anno a Ligabue

Wind Music Awards: annunciate le star che parteciperanno. Tra questi Il volo, Dear Jack ed Emma Marrone

Wind Music Awards si confermano ogni anno un evento musicale molto seguito ed atteso dai fan di tantissimi artisti italiani ma in generale anche dagli estimatori di musica.

Sono stati appena annunciati i nomi dei primi partecipanti ai Wind Music Awards di quest’anno per la gioia di tantissimi fan. L’appuntamento con i Wind Music Awards è per il prossimo 4 giugno ed ancora una volta vedremo sul palco a condurre la kermesse musicale Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno condotto anche l’edizione dell’anno scorso.

I Wind Music Awards si svolgeranno sempre all’Arena di Verona ed anche quest’anno come l’anno scorso il premio EarOne Airplay andrà a Luciano Ligabue come Artista n.1 nella classifica AirPlay radifonica italiana.

Passiamo adesso agli artisti che vedremo sul palco dei Wind Music Awards all’Arena di Verona il prossimo 4 giugno. Tra questi ci sono: Lorenzo Fragola, Elisa, Biagio Antonacci, De Grgori, Club Dogo, Mario Biondi, Dar jack, Emma, Emis Killa, fedez, Tiziano Ferro, Il Volo, Gemitaiz&Madman, Deborah Iurato, Ligabue, J-Ax, Marracash, Fiorella Mannoia, Modà, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga ed i Subsonica.

Tantissimi nomi molto importanti della musica italiana che verranno premiati per i successi discografici ottenuti durante questo lungo anno, ma che allieteranno anche il pubblico dell’arena di Verona e tutti gli spettatori con i loro celebri brani che li hanno portati a questo grande risultato.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori novità in merito a questi Wind Music Awards, che si prospetta già molto interessante e che di certo catalizzerà l’attenzione del mondo della musica nelle prossime settimane.

Si attendono, infatti, nuove indiscrezioni su altri artisti che saliranno sul palco per la gioia dei loro fan. I nomi già rilasciati oggi, però, ci lasciano immaginare dei meravigliosi Wind Music Awards, assolutamente da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News