Virginio è tornato più forte che mai: in radio Hercules

Il cantante di Fondi, Virginio, vincitore della decima edizione di Amici di Maria de Filippi, torna con un singolo in lingua, prodotto negli States, dal titolo Hercules, in programmazione su tutte le radio

Virginio è tornato più forte che mai: in radio Hercules

Sotto il video ufficiale di Hercules, il nuovo singolo di Virginio, pubblicato il primo ottobre, che ha già raggiunto oltre 4.730 visualizzazioni in poche ore, il cantante ha dichiarato: “Ho scritto “Hercules” a New York a luglio di quest’anno insieme a due autori americani, Andy Marvel e Dimitri Ehlirch, con i quali è nata una grande alchimia. E con la sua mano Corrado Rustici ha saputo poi dare al brano un vestito per me davvero potente”.

E’ tornato, il vincitore della decima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, dopo aver pubblicato ben 3 dischi ed essersi fatto avanti come autore (ricordiamo che ha scritto Riflessi di me di Francesca Michielin, così come Limpido con Laura Pausini, solo per citarne alcuni).

Ha scelto di rimettersi in gioco con un testo in inglese, dal titolo un pò particolare, Hercules. Grandi nomi per un giovane ragazzo: il brano, infatti, è stato realizzato insieme a Andy Marvel e Dimitri Ehlrich, mentre la produzione è stata affidata a Corrado Rustici.

Il cantante di Fondi, Virginio, era alquanto emozionato nel presentare ai suoi numerosi fan, che da tempo aspettavano di risentire la sua voce, il suo nuovo progetto discografico. Il brano, è stato scritto e prodotto negli States, precisamente a San Francisco.

Ma Hercules a quanto pare non sarà l’unico brano in inglese, anzi, ce ne saranno altri, perché quello che Virginio ha iniziato è un nuovo percorso, una nuova strada. Da non perdere!

Continua a leggere su Fidelity News