Vasco Rossi torna con il singolo “Come Vorrei”. Ecco il video

Vasco Rossi torna con un nuovo singolo dal titolo "Come vorrei" di cui pubblica il video ai suoi fan tramite la sua pagine Facebook. Una ballads delle piĂą classiche di Vasco Rossi con al centro riflessioni e momenti intimi

Vasco Rossi torna con il singolo “Come Vorrei”. Ecco il video

Vasco Rossi torna con un nuovo singolo dal titolo “Come Vorrei”, che il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il pezzo è stato scritto da Vasco Rossi insieme a Tullio Ferro e fa da apripista al nuovo album del rocker che uscirò il 4 novembre e sarà presentato il 30 ottobre in occasione del Medimex di bari. Si tratta di un album molto generoso dal momento che contiene al suo interno ben 15 tracce di cui 10 inediti, 3 cover e 2 bonus track.

Ancora una volta Vasco Rossi ha deciso di usare Facebook per comunicare con i suoi fan pubblicando il nuovo singolo direttamente sulla sua pagina Facebook, per la gioia dei suoi numerosi ammiratori in tutto il mondo.

Il video del nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo “Come vorrei” è stato girato da Giuseppe Domingo Romano ed è stato girato alla Diga di Ridracoli. Il nuovo singolo di Vasco Rossi è una vera e propria ballads, come i più famosi pezzi del cantante, ed il suo video è totalmente in bianco e nero.

Il video inizia in maniera forte con un minuto di silenzio che cattura l’attenzione e che lascia intravedere quella che sarà poi la protagonista del video, che dopo essersi bagnata nel fiume entra nella Diga dall’aspetto a dir poco maestoso.

Un video quello di Vasco Rossi basato sulle riflessioni di questi ultimi anni di cammino artistico del cantante. “Tolti momentaneamente i panni dell’eroe invulnerabile sul palco, Vasco mette a fuoco le sue riflessioni e tramuta in canzoni i suoi appunti di viaggio annotati in questi ultimi 5/6 anni, artisticamente si riallaccia al discorso iniziato con l’album “Vivere o niente” di tre anni fa” si legge nella nota stampa che accompagna la diffusione del nuovo singolo di Vasco Rossi.

Il pezzo è già in rotazione radiofonica e sta già raccogliendo tantissimi consensi tra i fan di Vasco Rossi e non solo. Non resta che godersi il video e le note di questa canzone.

Continua a leggere su Fidelity News