Vasco Rossi torna in tour nel 2019: le tappe

Archiviato con l'ennesimo successo il tour del 2018, Vasco Rossi, che in questi giorni è stato in vacanza in Puglia, non sembra intenzionato a fermarsi e anche il prossimo anno sarà in tour.

Vasco Rossi torna in tour nel 2019: le tappe

Il Re del Rock non vuole fermarsi. Vasco Rossi, dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo tour in tutta Italia, è pronto a tornare nuovamente sulla scena il prossimo anno con un nuovo tour in tutta Italia, il VascoNonStop Live. Dopo la malattia il Blasco ha, infatti, spesso dichiarato che ormai ogni anno, puntuale come la Pasqua, arriveranno i suoi concerti nei grandi stadi italiani.

In queste ultime settimane cominciano a susseguirsi i rumors su quelli che potrebbero essere i prossimi impegni di Vasco Rossi. Il Rocker di Zocca, in questi giorni in vacanza in Puglia, a Castellaneta, come testimoniato sui propri profili Social, tornerà a suonare negli stadi di tutta Italia la prossima estate e sembrano essere sicure anche alcune location in cui il Blasco si esibirà.

Le tappe del tour 2019 di Vasco Rossi

Praticamente certo il ritorno allo stadio San Siro, dal quale manca dall’estate del 2015, in occasione del Live Kom. Vasco sarà di scena anche allo stadio Dall’Ara di Bologna e anche in questo caso la sua ultima presenza è datata 2015.

Ad ammetterlo è stato lo stesso Rocker, che in un’intervista rilasciata prima del tour di quest’anno aveva dichiarato: “Tornerò in tour anche nel 2019 e faremo quelle città che non abbiamo toccato quest’anno. Tra queste ci sarà sicuramente Milano, ma anche Bologna. Inoltre stanno arrivando nuove canzoni e prima dei concerti del prossimo anno ci sarà una canzone femminile molto filosofica“.

Oltre a Milano e Bologna, però, sembra certa anche la tappa a Salerno tra le date del prossimo tour di Vasco Rossi. Il Blasco non si esibisce all’Arechi dall’estate del 2008 e dopo undici anni potrebbe essere giunto il momento del suo ritorno. Non è da escludere, inoltre, che il Rocker emiliano si esibisca anche all’Artemio Franchi di Firenze.

Continua a leggere su Fidelity News