Vasco Rossi: in programmazione il tour 2018

Apparso sul sito ufficiale di Vasco Rossi il primo comunicato stampa sul "VascoNonStop Live", il tour 2018 che vedrà il Blasco esibirsi nuovamente nei principali stadi italiani a partire da giugno.

Vasco Rossi: in programmazione il tour 2018

A soli due anni di distanza dal “Live Kom 016”, Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nei principali stadi italiani. Nella giornata di ieri, infatti, è apparso sul sito ufficiale del rocker di Zocca il primo comunicato stampa attraverso il quale lo stesso cantautore ha confermato che ci sarà un nuovo tour di concerti 2018

Il “VascoNonStop Live“, questo il nome del tour, avrà inizio nel mese di Giugno 2018 ed è attualmente in fase di programmazione. Sono, quindi, pochi i dettagli che sono stati svelati fino ad ora, e ciò non può far altro che incrementare la trepidazione nei fan che, dopo il concerto-evento di Modena Park, attendono con ansia di rivedere il loro idolo calcare nuovamente il palco. 

Modena Park non è stato, per Vasco, solo un traguardo storico, ma ha costituito a tutti gli effetti il punto da cui tutto può ripartire. E’ stato grazie all’immenso successo ottenuto nel concerto del 1° luglio scorso che, infatti, si è deciso di organizzare un nuovo tour. 

Ciò che è certo, è che i concerti del prossimo tour saranno almeno 7 (come ha assicurato Vasco stesso in un suo post sui social) e che si terranno all’aperto negli stadi, e non nei palazzetti come affermavano alcune voci circolate nelle scorse settimane e smentite direttamente da Vasco con un ironico post su Facebook: “Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per… stadi!!

Non ci resta altro da fare se non aspettare una nuova più dettagliata comunicazione che, con ogni probabilità, potremo leggere direttamente sulla pagina Facebook di Vasco Rossi e fantasticare, nel frattempo, su quali sorprese il Kom ha in serbo per noi. Sul sito Vascorossi.net si legge, infatti, che sarà “lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo” e che arriverà negli stadi di tutta Italia, quando meno ce lo aspettiamo! Stay tuned! 

Continua a leggere su Fidelity News