Iscriviti

Vasco lancia il nuovo singolo mentre si prepara per il Modena Park

E' stato annunciato il lancio in radio del secondo singolo estratto dalla raccolta "VascoNonStop"; si tratta del brano "Come nelle favole". Intanto continua alla grande la prevendita dei biglietti per l'unico concerto che Vasco terrà nel 2017.

Musica
Pubblicato il 5 marzo 2017, alle ore 22:16

Mi piace
18
0
Vasco lancia il nuovo singolo mentre si prepara per il Modena Park
Pubblicità

Vasco Rossi ha annunciato il secondo singolo estratto dalla sua raccolta “monumentale” pubblicata a novembre 2016. Si tratta del brano “Come nelle favole“, secondo dei quattro inediti contenuti nella raccolta che segue il successo del singolo di lancio “Un Mondo Mogliore“.

La raccolta, lanciata per festeggiare i 40 anni di carriera dell’Artista, ha già raggiunto il traguardo del disco di platino per le oltre 100000 copie vendute ed è vicina a raggiungere il traguardo del terzo disco di platino.

La pubblicazione del secondo singolo precederà di qualche mese il mega concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo primo luglio al Parco Ferrari di Modena. Per il concerto sono già stati venduti oltre 193.000 biglietti, in questi giorni verrà ufficializzata la capienza che l’evento potrà contenere, si parla di circa 220.000 persone.

A tal proposito verrà messo in vendita l’ultimo lotto di biglietti che, cosa molto probabile, verranno polverizzati in poco tempo. L’evento è pronto a raggiungere il traguardo di evento musicale a pagamento più visto della storia della musica mondiale.

Il Blasco nazionale tiene aggiornati costantemente i suoi fans attraverso i suoi profili social sulla preparazione fisica che tiene nel prepararsi al concerto, nonchè sulla difficle scelta della scaletta che porterà in scena quella scena. Non mancheranno sicuamente i successi storico come “Albachiara”, “Vita Spericolata” ed “Un senso”. Certamente non mancheranno delle chicche pescate dalla sterminata discografia del Blasco. Una scelta molto difficile che sicuramente soddisferà il gusto dei tanti fan.

Riguardo al singolo verrà prossimamente pubblicato il video ufficiale mentre è stato distribuito ai soci del fans club ufficiale di Vasco il vinile 45 giri del brano.

Si prospettano mesi di duro lavoro per Vasco nella preparazione di questo concerto destinato a diventare storico, intanto i fans possono ripassare i brani del Blasco ascoltando le canzoni contenute nella raccolta nell’attesa di vivere questa serata imperdibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Il 2017 si prospetta ricco di enormi successi per Vasco Rossi. Questo secondo singolo servirà a trainare le vendite della raccolta in vista di questo straordinario concerto. Personalmente non assisterò al concerto, rimango speranzoso che verrà pubblicato successivamente un dvd con il concerto integrale, cosa abbastanza probabile. Una carriera come quella di Vasco, a prescindere dal gusto personale, è meritevole di celebrazioni di questo tipo. L'unica pecca è che il limitarsi ad un solo concerto negherà a molti fan la possibilità di vivere il momento, con la certezza che il Blasco non mancherà di annunciare una serie di concerti in giro per l'Italia il prossimo anno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!