Il nuovo film d’animazione della Dreamworks, Trolls, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, uscirà nelle sale stanutitensi il 4 Novembre, mentre in quelle italiane il film sarà distribuito il 27 ottobre dalla 20th Century Fox.
Di questo nuovo film , la colonna sonora originale chiamata Trolls (Original Motion Picture Soundtrack) vede per la prima volta nelle vesti di produttore Justin Timberlake in collaborazione con Max Martin e Shellback.
In questo nuovo album troviamo sia nuove che vecchie canzoni che noi tutti conosciamo e che sono state rivisitate e cantate dagli artisti dell’ album. Fra questi, oltre a Justin Timberlake, che il 6 Maggio pubblicò il singolo apripista dell’album Can’t Stop The Feeling che è riuscito a scalare le classifiche di tutto il Mondo arrivando alla settima posizione nella classifica italiana (FIMI) e prima in Paesi come il Canada, la Francia, la Germania e gli Stati Uniti.
Oltre Timberlake vi sono artisti del calibro di Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden, Ron Funches e Ariana Grande.
La tracklist dell’album è composta da 13 brani tra cui True Color, Hair Up, cantata da Justin Timberlake, Gwen Stefani e Ron Funches, prodotta e scritta dallo stesso Timberlake e un trittico di tracce, Move Your Feet / D.A.N.C.E. / It’s A Sunshine Day, unite in un’unica canzone e cantate da Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden, Ron Funches, Walt Dohrn, Caroline Hjelt, Aino Jawo e Kunal Nayyar.