Torna Max Pezzali: con "Non lo so", la sua nuova canzone d’amore

La canzone "Non lo so" è il nuovo singolo di Max Pezzali. Il secondo singolo, estratto dall'album Astronave Max New Mission 2016, segue "Due Anime".

Torna Max Pezzali: con "Non lo so", la sua nuova canzone d’amore

Il nuovo singolo di Max Pezzali, “Non lo so“, è in radio già da qualche giorno e, precisamente, dal 9 settembre. Si tratta del secondo singolo estratto dall’album Astronave Max New Mission 2016, che segue “Due Anime”. La nuova canzone è stata scritta da Sergio Vallarino, che fa parte del gruppo Zibba e Almalibre. Il video ufficiale della canzone è stato girato durante il concerto al forum di Assiago, con la regia di Gianluca Calu Montesano. 

Con già ben 25 anni di carriera, Max riesce ancora a rappresentare la maggior parte degli Italiani con questa ultima canzone. Con i suoi testi ci ha raccontato l’amore (come nella sua canzone famosissima “Come Mai” oppure “Una canone d’amore“).

Ci ha parlato anche dell’amicizia vera con la canzone “Io ci sarò” e ci ha parlato anche di come conquistarsi una donna amica sia una cosa impossibile, con la sua canzone famosissima “la regola dell’amico“. Non sono mancate nel suo repertorio canzone spensierate, come “Tieni il tempo” e “Rotta x casa di Dio“.

A quasi tournee’ finita, Max Pezzali regala ai suoi fan, con “Non lo so”, una canzone pop, formata da suoni morbidi, un altro pezzo sentimentale come solo lui sa fare.

La canzone narra di una relazione importante, vissuta a 360 gradi, ma che al momento è in uno stato di crisi. Il cantante mette da parte l’affetto e inizia a pensare, con nostalgia ai momenti belli e a quello che accadrebbe qualora la coppia non riusciresse a riappacificarsi, argomenti che hanno fatto spesso parte del repertorio di Max.

Continua a leggere su Fidelity News