Tiziano Ferro e Fabri Fibra lanciano a sorpresa uno strepitoso duetto

Annunciato oggi a sorpresa la pubblicazione di un brano, domenica prossima, in duetto tra il famosissimo cantautore di Latina e il re del rap italiano. Ecco il pezzo scelto e quando verrà presentato per la prima volta in tv.

Tiziano Ferro e Fabri Fibra lanciano a sorpresa uno strepitoso duetto

E’ apparsa oggi su Facebook una notizia che ha riscosso immediatamente il consenso di tantissimi fans. Tiziano Ferro e Fabri Fibra hanno annunciato la pubblicazione di un loro duetto. I due artisti duetteranno sulle note di “Stavo pensando a te“, uno degli ultimi brani di Fabri Fibra che in questo 2017 ha ottenuto un grandissimo successo.

L’inatteso duetto, il primo in carriera per i due artisti in coppia, verrà pubblicato domenica 17 dicembre su tutti gli store digitali. Nella stessa giornata i due canteranno per la prima volta in tv il loro duetto durante la trasmissione “Che tempo che fa” in onda su Rai 1.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tantissimi fans di entrambi gli artisti, anche perchè i due erano riusciti a mantenere top secret il progetto fino alla fine. Entrambi hanno commentato con entusiasmo sui social la loro collaborazione.

Ecco le parole che Tiziano Ferro ha riservato al collega: “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno“. Fabri Fibra ha ricambiato con parole cariche dello stesso entusiasmo: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica“.

Rimane da capire se ed in che modo questo brano verrà pubblicato su supporto fisico. Infatti i due artisti hanno da poche settimane pubblicato le rispettive riedizioni dei loro ultimi album “Fenomeno Masterchef Edition” di Fabri Fibra ed “Il mestiere della vita Urban v Acustic” di Tiziano Ferro.

Non è escluso che il brano possa assere pubblicato su vinile 45 giri, ma di questo non sono ancora trapelate notizie certe. Non è escluso che maggiori informazioni arriveranno domenica sera durante l’ospitata televisiva. In ogni caso si tratterà di un brano di grande successo.

Continua a leggere su Fidelity News