Brutte notizie per tutti i fan di Tina Turner. La famosa cantante, 74 anni, è stata colpita da un ictus.
La cantante si trovava in Austria dove si trovava per proseguire il suo attuale tour di concerti. Tina Turner ha accusato il malore e sarebbe stata portata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno accertato che si trattava di un ictus, il secondo della sua vita. Qualche mese fa, infatti, Tina Turner era stata colpita dallo stesso malessere, mentre si trovava nella sua casa di Zurigo.
La notizia del ricovero di Tina Turner è arrivata dal quotidiano Hamburger Morgenblatt, il quale avrebbe ricevuto la soffiata di un amico della cantante. Secondo le sue dichiarazione si sarebbe trattato di “un leggero ictus, ma è già in via di guarigione”. Sempre secondo le indiscrezioni che stanno trapelando in queste ore Tina Turner avrebbe cancellato la serie di concerti che avrebbe dovuto realizzare in Austria.
Al momento, però, non sono state fornite delle dichiarazioni ufficiali su quanto è accaduto e sulle condizioni di salute della cantante. Nelle prossime ore potrebbero quindi arrivare delle nuove informazioni sia sullo stato di salute di Tina Turner che sulla sua tournée in Austria, che sembrerebbe essere stata cancellata.
A starle accanto in questo momento particolare il marito Erwin Bach, il manager tedesco 58enne, compagno di una vita ma che Tina Turner ha sposato soltanto l’anno scorso con un matrimonio da favola, con tanto di rose rosse a pioggia da un elicottero ed una luna di miele in Francia. Negli ultimi anni la cantante aveva perso la cittadinanza americana per trasferirsi in Svizzera con il marito, dove vive attualmente.
Tutti i fan della cantante sono in grande apprensione per Tina Turner e le sue condizioni di salute, anche se stando alle parole di persone a lei vicine la cantante si starebbe già riprendendo molto velocemente.