Teatro di Verdura a Palermo, ecco il calendario dei concerti dell’estate

Si preannuncia una ricca stagione di concerti nel corso dell'estate 2017 nella suggestiva location del Teatro di Verdura di Palermo. Ecco tutti gli appuntamenti già confermati.

Teatro di Verdura a Palermo, ecco il calendario dei concerti dell’estate

Come ogni anno il Teatro di Verdura di Palermo, location molto apprezzata dal pubblico nelle calde serate estive, si prepara ad ospitare una ricca selezione di concerti nel corso dell’estate. Tanti gli spettacoli già annunciati dai nostri artisti. Vediamoli nel dettaglio.

Si comincia alla grande a luglio con Nek che il 22 luglio si esibirà con il suo “Unici In Tour”; seguiranno due Artisti molto amati dal pubblico partecipanti all’ultima edizione del Festival di Sanremo, entrambi piazzati sul podio. Il 26 luglio toccherà ad Ermal Meta calcare il palco del prestigioso teatro palermitano con il suo “Vietato Morire Tour”; due giorni dopo arriverà il ciclone Francesco Gabbani, vincitore della Kermesse canora e trionfatore sil sul fronte vendite che su quello radiofonico con la sua ormai celeberrima hit “Occidentali’s karma“.

Ad agosto si continuerà con i Baustelle che il 10 agosto saliranno sul palco per presentare al pubblico i loro successi assieme ai nuovi brani dell’album “L’amore e la violenza”; il 26 agosto sarà il turno di Daniele Silvestri che ha incluso la tappa siciliana nel suo inatteso tour estivo 2017; chiuderà il mese un veterano del palco, Massimo Ranieri che si esibirà per l’ennesima volta sul questo palco il 28 agosto.

Altro appuntamento ormai ricorrente è quello con il musical “Notre Dame Di Paris” che anche quest’anno incanterà il pubblico palermitano dal 4 all’8 luglio.

Per tutti gli eventi le prevendite sono già aperte, non è escluso che vengano aggiunti altri spettacoli, ma già così i tanti appassionati di musica italiana possono avere l’imbarazzo della scelta.

Continua a leggere su Fidelity News