Taylor Swift trionfa ai Grammy e annuncia il nuovo album

Durante il discorso di accettazione del suo Grammy per l'album dell'anno, Taylor Swift ha rivelato a sorpresa che ad aprile uscirà il suo nuovo disco "The Tortured Poets Department".

Taylor Swift trionfa ai Grammy e annuncia il nuovo album

Una serata da ricordare quella di domenica sera per Taylor Swift. La cantante americana è infatti entrata nella storia, diventando l’unica artista nella storia a vincere per la quarta volta l’ambito premio Grammy per il miglior disco dell’anno, ed ha celebrato annunciando a sorpresa dal palco l’uscita del suo nuovo disco.

Nel corso della sua prolifica carriera, la Swift è stata nominata per 52 Grammy e ha portato a casa 14 vittorie in totale. Durante la cerimonia di premiazione di domenica a Los Angeles, la star ha vinto il premio più ambito della serata per il suo album “Midnights“, uscito ad ottobre del 2022, che va ad aggiungersi alle vittorie degli anni precedenti per “Fearless“, “1989” e “Folklore“.

Ai Grammy Awards del 2024 la Swift aveva ricevuto sei nomination per il suo decimo album in studio, ed ha portato a casa due grandi premi, tra cui quello per la migliore album vocale pop e miglior album dell’anno, segnando le sue vittorie numero tredici e quattordici. Durante il suo primo premio della serata, la Swift ha annunciato che il suo undicesimo album in studio sarà presto in arrivo.

Il disco si intitolerà “The Tortured Poets Department“, e sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 19 aprile. “Okay, questo è il mio tredicesimo Grammy, che è il mio numero fortunato. Non so se ve l’ho mai detto“, ha scherzato Swift all’inizio del suo discorso. “Voglio ringraziare i fan raccontandovi un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni, ovvero che il mio nuovissimo album uscirà il 19 aprile. Si chiama “The Tortured Poets Department”. Vado a postare la copertina proprio adesso nel backstage. Grazie Vi amo! Grazie!

Come promesso nel discorso, pochi secondi l’annuncio, la copertina dell’album è stata rivelata sugli account dei social media della Swift, accompagnata dalla frase: “Tutto è lecito in amore e in poesia“. La copertina è una provocante immagine in bianco e nero di Taylor in lingerie sdraiata su un letto con le mani avvolte attorno al corpo.

Continua a leggere su Fidelity News